rikirix Raddrizzatore di banane 10 Agosto 2022 #61 ceccotti ha scritto: come vorrei saper chi è quell'uno forse rikirix Clicca per allargare... se non si è votato da solo, sarà stato il suo compare, rincoln
ceccotti ha scritto: come vorrei saper chi è quell'uno forse rikirix Clicca per allargare... se non si è votato da solo, sarà stato il suo compare, rincoln
ceccotti enzo 10 Agosto 2022 #62 rikirix ha scritto: se non si è votato da solo, sarà stato il suo compare, rincoln Clicca per allargare... se l'avesse votato Lincoln, i voti sarebbero 2
rikirix ha scritto: se non si è votato da solo, sarà stato il suo compare, rincoln Clicca per allargare... se l'avesse votato Lincoln, i voti sarebbero 2
mvdvec Aquila della notte 10 Agosto 2022 #63 ceccotti ha scritto: sì lo so, ma è una cosa che prima non si usava e io son restato legato alle vecchie usanze Clicca per allargare... ok
ceccotti ha scritto: sì lo so, ma è una cosa che prima non si usava e io son restato legato alle vecchie usanze Clicca per allargare... ok