Referendum sulla procreazione assistita.... uno spreco (7 lettori)

felixeco

Forumer storico
..................

scommettiamo che i primi ad ascoltarti sono le case farmaceutiche e i centri di varia sperimentazione+ o - corretta...........................non ie sembra vero :-D
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
Re: ..................

Devo dire che FINI mi ha sorpreso.

Per il resto spero che la OTTUSA CAVERNOSITA' di molta gente (Felixeco è un bel esempio) venga chiarita dal perchè gente splendida come Dulbecco o la Montalcini o come Veronesi sia per 4 SI al referendum...


talvolta la PECORA può diventare UOMO.....


forza FELIX.... EH EH EH EH EH
 

felixeco

Forumer storico
per fortuna c'è il chiarore

di gente illuminata come te che con la scoperta dell'acqua calda illumina di immenso il mondo.
Si vede che tutti gli altri scienziati e medici che la pensano diversamente non sono così illuminati di immenso.
Va beh che la anche la Ferrilli è dalla tua........ :lol:
Il fatto che non un caso di interventi sugli embrioni abbia portato a qualcosa di migliore degli altri interventi su cellule varie non indicano che è una strada inutile oltre che pericolosa (senza nemmeno contare che c'è qualcuno che pensa sia già vita..............).

Comunque era iniziato bene con commenti vari.Poi sono arrivati i saccenti che insultavano per finire con il politico..........VOTATE 4 SI'.
Beh forse nel tuo caso specifico una manipolazione si potrebbe fare ma occorrerebbe provare con qualche migliaio di esperimenti.........inutili :lol:

Coraggio se non vincete vedrete che la medicina andrà avanti lo stesso
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
Re: per fortuna c'è il chiarore

felixeco ha scritto:
di gente illuminata come te che con la scoperta dell'acqua calda illumina di immenso il mondo.
Si vede che tutti gli altri scienziati e medici che la pensano diversamente non sono così illuminati di immenso.
Va beh che la anche la Ferrilli è dalla tua........ :lol:
Il fatto che non un caso di interventi sugli embrioni abbia portato a qualcosa di migliore degli altri interventi su cellule varie non indicano che è una strada inutile oltre che pericolosa (senza nemmeno contare che c'è qualcuno che pensa sia già vita..............).

Comunque era iniziato bene con commenti vari.Poi sono arrivati i saccenti che insultavano per finire con il politico..........VOTATE 4 SI'.
Beh forse nel tuo caso specifico una manipolazione si potrebbe fare ma occorrerebbe provare con qualche migliaio di esperimenti.........inutili :lol:

Coraggio se non vincete vedrete che la medicina andrà avanti lo stesso

Sei la prova provata che aldilà delle ignoranti considerazioni sulla vicenda... non sai nemmeno che nessun medico responsabile di unità di O/G e di ricerca è a favore di questa legge... i colleghi che citi te NON HANNO NESSUNA POSIZIONE DI RESPONSABILITA'... ma nessuno è perfetto...

Torniamo alla tua IGNORANZA... assoluta... comunque NON OFFENDERTI.... la tua IGNORANZA fa pari anche con quella di chi voterà SI...

Almeno chi vota SI non vincola chi invece SA e CONOSCE a CRITERI FESSI e CRETINI che ci renderanno fanalino di coda d'Europa...

bravo il mio CARRRABBBINIERE:.... :-D :-D :-D :-D


..ora vai e corri che il PASTORE o il VIGNAIOLO vi illuminerà la via.... :-D :-D :-D
 

felixeco

Forumer storico
appunto

abbiamo paura di chi "sa e conosce" tutto.Magari un bello scienziato pazzo che fa ricerche x una ditta di cosmetici.
Hai mai pensato che chi la pensa diversamente da te magari ha gli stessi tuoi buoni propositi?Ti ha mai sfiorato il dubbio che potresti errare di qualche %?

Per coerenza io mi astengo:


FASSINO,COFFERATI,MELANDRI,BERSANI,D'ALEMA che nel referendum sull'art 18 -2003 invitarono all'astensione............................e pure PANNELLA che nel'85 fece altrettanto sulla scala mobile.............e via dicendo li arrestiamo?
Mezzo parlamento in galera?ma dai

E non insultare i CC;
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
Re: appunto

felixeco ha scritto:
....

E non insultare i CC;

Io insulto i Conti Correnti quanto mi pare... sopratutto di questi tempi!


Sullo scienziato pazzo.... che dire... esiste anche Topo Gigio :-D :-D

Ma questo con la legge e le motivazioni mature NON C'ENTRA UN CARCIOFO...

ciao Carrrramba
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
Re: bisogna saper perdere

l'avatar è il mio ricordo per i caduti di Nassirya.



....quando è successo?

Mah!

Non ricordo....


:-D :-D :-D
 

eldorado

Forumer attivo
Re: ..................

VAN BASTEN ha scritto:
Devo dire che FINI mi ha sorpreso.

Per il resto spero che la OTTUSA CAVERNOSITA' di molta gente (Felixeco è un bel esempio) venga chiarita dal perchè gente splendida come Dulbecco o la Montalcini o come Veronesi sia per 4 SI al referendum...


talvolta la PECORA può diventare UOMO.....


forza FELIX.... EH EH EH EH EH[/quote

Ottusità....gente splendida....questione di punti di vista. Il risultato del referendum è chiaro, solo chi non vuole capire non capirà. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto