Siti Web Registrazione dominio e hosting

Il dominio ora e' attivo ma non riesco a connettermi con l'FTP neanche quando testo la connessione dal pannello admin.... :wall:

Error 530....:rolleyes: :help:

Ho un dobbio sulla porta 21. Mi pare che Tele2 la filtri ma ho fatto un ticket all'assistenza.

Eppure il sito l'avevo uploaded senza problemi e senza dover specificare la porta sul server free di freetzi :titanic:

Ma e' possibile che quando uno pensa di essere arrivato alla fine mi si incasina sempre tutto? :wall: :specchio:

Il dominio ora e' attivo ma non riesco a connettermi con l'FTP neanche quando testo la connessione dal pannello admin.... :wall:

Error 530....:rolleyes: :help:

Ho un dobbio sulla porta 21. Mi pare che Tele2 la filtri ma ho fatto un ticket all'assistenza.

Eppure il sito l'avevo uploaded senza problemi e senza dover specificare la porta sul server free di freetzi :titanic:

Ma e' possibile che quando uno pensa di essere arrivato alla fine mi si incasina sempre tutto? :wall: :specchio:

FTP .: Knowledge Base Aruba.it
cerca qui...non è che il problema è nella modalità? che stai usando per l'upload? neanche a file manager?

FTP .: Knowledge Base Aruba.it
cerca qui...non è che il problema è nella modalità? che stai usando per l'upload? neanche a file manager?

Per la verita' non sto' usando niente... Sai il pannello di controllo accessibile facendo un log-in come admin?

Li' c'e' una cosa che ti dice "testa la connessione ftp".... Ecco, non funziona neanche da li' col browser :wall:

Le parola magica e user name devono essere OK se no' non arrivavo neanche al pannello di controllo..... :specchio:
:titanic:

ma sei andato sul file manager appena più sotto? si apre la finestra ?

perchè non usi filezilla che è gratuito, affidabile e funzionale?

ma sei andato sul file manager appena più sotto? si apre la finestra ?

perchè non usi filezilla che è gratuito, affidabile e funzionale?

Grazie Fra,

Filezilla non puo' funzionare se prima non faccio funzionare la connessione ftp... Almeno, non penso

Anche il file manager da browser appena sotto il bottone "test connection" mi da' un'errore :specchio:

Sto' navigando in alto mare Fra :titanic:

Incomincio a pensare che Tele2 mi stia filtrando la porta21 :wall:

Mo' chiedo a mio fratello di testare la connessione ftp dai server del CNR

si ma filezilla ti dà il codice errore...e si capisce il problema dov'è

Non serviva Filezilla Fra'...... :wall:

Solo un poco di pazienza. Mi avevano si spedito le coordinate, login, etc... Ma non avevano ancora configurato lo spazio ed attivato gli antivirus... :specchio:

Oggi ho provato di nuovo e tutto ha funzionato in automatico.... :lol:

Il sito e' on-line :up:

Grazie Fra

:ciao:

Non serviva Filezilla Fra'...... :wall:

Solo un poco di pazienza. Mi avevano si spedito le coordinate, login, etc... Ma non avevano ancora configurato lo spazio ed attivato gli antivirus... :specchio:

Oggi ho provato di nuovo e tutto ha funzionato in automatico.... :lol:

Il sito e' on-line :up:

Grazie Fra

:ciao:

ok!!!! dacci il link definitivo però:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto