ScubaDuc
Forumer attivo
Il dominio ora e' attivo ma non riesco a connettermi con l'FTP neanche quando testo la connessione dal pannello admin.... ![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
Error 530....
![Help :help: :help:](/images/smilies/help.gif)
Ho un dobbio sulla porta 21. Mi pare che Tele2 la filtri ma ho fatto un ticket all'assistenza.
Eppure il sito l'avevo uploaded senza problemi e senza dover specificare la porta sul server free di freetzi![Che stia per naufragare? :titanic: :titanic:](/images/smilies/titanic.gif)
Ma e' possibile che quando uno pensa di essere arrivato alla fine mi si incasina sempre tutto?
![arrampicarsi sugli specchi :specchio: :specchio:](/images/smilies/icon_climb2.gif)
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
Error 530....
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)
![Help :help: :help:](/images/smilies/help.gif)
Ho un dobbio sulla porta 21. Mi pare che Tele2 la filtri ma ho fatto un ticket all'assistenza.
Eppure il sito l'avevo uploaded senza problemi e senza dover specificare la porta sul server free di freetzi
![Che stia per naufragare? :titanic: :titanic:](/images/smilies/titanic.gif)
Ma e' possibile che quando uno pensa di essere arrivato alla fine mi si incasina sempre tutto?
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
![arrampicarsi sugli specchi :specchio: :specchio:](/images/smilies/icon_climb2.gif)