Regolamento Fantacalcio FantaTOL 2003-2004 (1 Viewer)

M.H

Forumer attivo
lijunberg ha scritto:
e per chi sfora con i crediti ?

verranno usati i 50 crediti che vengono accreditati dopo la conclusione delle aste (per il mercato).

in caso di ulteriore esubero si cercherà di vendere qualche giocatore
 

Gennius

Banned
todd ha scritto:
IL RISULTATO FINALE DI UNA PARTITA

In ogni partita verranno assegnati i gol seguendo la seguente tabella:

Totale Squadra...............Gol segnati
da 0 a 65,99.........................0
da 66 a 71,99.......................1
da 72 a 76,99.......................2
da 77 a 80,99.......................3
da 81 a 84,99.......................4
E cosi’ via ogni 4...

Casi particolari:

- quando una sola squadra totalizza meno di 59 punti, si assegna un gol all'altra squadra se questa ha totalizzato meno di 66 punti e se la differenza tra i due Totali-Squadra è di 6 o più punti;
- se due squadre si ritrovano in due intervalli di punteggio differenti ma una non stacca l'altra almeno di 1,5 punti, la squadra in svantaggio ottiene un gol omaggio e pareggia la partita.

up
 

rangojr

Forumer attivo
Re: Seconda fase del campionato

todd ha scritto:
A questo punto tutte le rose saranno composte da 1-3-3-2 e verranno completate seguendo il metodo del draft. Qui l'ordine di assegnazione andra' in base ai crediti residui.
Quanto scritto potrebbe non essere chiarissimo, provate a rileggerlo e casomai chiedete.
Comunque approfondiremo la cosa quando ci arriveremo.

...non so perchè avevo capito che i crediti dei giocatori che perdiamo x le coppe ci ritornano per il draft, ma almeno la metà come con gli svincoli?
ma se si fà un draft allora si sa già quanto si và a spendere e si spende tutti uguale...
ce lo puoi spigare todd?
 

todd

primo long il 10-09-2001
Re: Seconda fase del campionato

rangojr ha scritto:
...non so perchè avevo capito che i crediti dei giocatori che perdiamo x le coppe ci ritornano per il draft, ma almeno la metà come con gli svincoli?
ma se si fà un draft allora si sa già quanto si và a spendere e si spende tutti uguale...
ce lo puoi spigare todd?


Mi rendo conto che questa seconda fase finora non e' stata spiegata molto bene, ma non volevo creare troppa confusione.
Nessuno spendera' nessun credito, pero' sara' utile avere un buon numero di crediti.
Ognuno manterra' 1 portiere, 3 difensori, 3 centrocampisti e 2 attaccanti della rosa precedente. Gli altri diventeranno giocatori liberi e saranno assegnati tramite il draft dando la precedenza a chi ha piu' crediti. Ma i giocatori non verranno pagati nulla.
I crediti residui che avete adesso dovrete farveli bastare per rinforzarvi e sistemare la rosa in corsa e credo che a Gennaio ci saranno le novita' piu' interessanti.
Arrivare alla Champions con molti crediti e' un vantaggio non da poco: ci si potrebbe aggiudicare il Vieri di turno. Pero' e' difficile arrivarci risparmiando crediti. E inoltre nella lista dei giocatori 1-3-3-2 da tenere sara' data la precedenza seguendo l'ordine di classifica. Per esempio: se io arrivo terzo nel girone A (magari!) e M.H arriva secondo nel girone B (primi gli Investire United, e' cosi' scontato che i bookmakers non accettano piu' scommesse!) ed entrambi vogliamo tenere Milanetto, il giocatore se lo aggiudica lui e io mi devo accontentare di una quarta scelta. Percio' e' importante avere crediti, ma anora piu' importante arrivare piu' in alto possibile!
L'unica cosa che regala crediti, e non pochi, e' la schedina (anche se e' difficilissimo indovinare), mentre il calcioscommesse sarebbe stato in pratica uno scambio di crediti.
La gestione della squadra e' una cosa piuttosto complicata, forse troppo. Pero' rende il gioco piu' incerto e divertente.
Bye.
 

rangojr

Forumer attivo
il buon todd ha scritto:
IL CALCOLO DEL RISULTATO

[...]
I Moduli:
Ogni suadra dovrà essere schierata secondo un modulo che soddisfi queste condizioni:
- non più di tre attaccanti
- non più di sette sommando centrocampisti e attaccanti

[...].
 

todd

primo long il 10-09-2001
Ho visto che si aggiungerebbero un paio di persone rispetto all'anno scorso. Il regolamento era questo.
Mi raccomando pero', per tutti:
CHI INIZIA SI PRENDE UN IMPEGNO E NON DEVE SPARIRE DOPO POCHE GIORNATE! :evil:
 

Users who are viewing this thread

Alto