Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera.Ho scaricato regolo ma non trovo le istruzioni per l'uso che dovrebbero essere all'interno del file per excel;qualcuno mi dice gentilmente dove si trovano.Grazie
Buonasera.Ho scaricato regolo ma non trovo le istruzioni per l'uso che dovrebbero essere all'interno del file per excel;qualcuno mi dice gentilmente dove si trovano.Grazie
Avrei un'altra cosina da chiedere;i numeri che sono nella colonna CNC in una determinata data sono uguali per tutti;poiché io ho inserito manualmente (copia-incolla)i dati dall'1/09/08 al 5/09/08 e noto che i numeri del CNC non sono uguali a quelli che ho visto nel threed di settembre.Grazie
Avrei un'altra cosina da chiedere;i numeri che sono nella colonna CNC in una determinata data sono uguali per tutti;poiché io ho inserito manualmente (copia-incolla)i dati dall'1/09/08 al 5/09/08 e noto che i numeri del CNC non sono uguali a quelli che ho visto nel threed di settembre.Grazie
Ho ricontrollato il tutto ed ho visto che copiando l'aggiornamento giornaliero dal sito incollo questo: 4-set-08 28833 29105 28305;mentre se incollo 04/09/08 28833 29105 28305(formato uguale ai dati precedenti) combacia il CNC.Credo che l'errore sia nel formato della data.Grazie
però intendevo dire se in qualche modo potesse essere modificato per un uso su azioni, oppure assolutamente no.
Te lo chiedo perchè non conosco tecnicamente come opera questo TS