Regolo completo di archivio

Buonasera.Ho scaricato regolo ma non trovo le istruzioni per l'uso che dovrebbero essere all'interno del file per excel;qualcuno mi dice gentilmente dove si trovano.Grazie

verdis ha scritto:
Buonasera.Ho scaricato regolo ma non trovo le istruzioni per l'uso che dovrebbero essere all'interno del file per excel;qualcuno mi dice gentilmente dove si trovano.Grazie
dovrebbero essere sul primo foglio di lavoro del file excel

f4f ha scritto:
dovere
i ringraziamenti vanno ai creatori di Regolo :)
Avrei un'altra cosina da chiedere;i numeri che sono nella colonna CNC in una determinata data sono uguali per tutti;poiché io ho inserito manualmente (copia-incolla)i dati dall'1/09/08 al 5/09/08 e noto che i numeri del CNC non sono uguali a quelli che ho visto nel threed di settembre.Grazie

verdis ha scritto:
Avrei un'altra cosina da chiedere;i numeri che sono nella colonna CNC in una determinata data sono uguali per tutti;poiché io ho inserito manualmente (copia-incolla)i dati dall'1/09/08 al 5/09/08 e noto che i numeri del CNC non sono uguali a quelli che ho visto nel threed di settembre.Grazie

Il CNC serve proprio per controllare che i dati coincidano
Se hai un cnc differente c'è un errore

Pek ha scritto:
Il CNC serve proprio per controllare che i dati coincidano
Se hai un cnc differente c'è un errore
Ho ricontrollato il tutto ed ho visto che copiando l'aggiornamento giornaliero dal sito incollo questo: 4-set-08 28833 29105 28305;mentre se incollo 04/09/08 28833 29105 28305(formato uguale ai dati precedenti) combacia il CNC.Credo che l'errore sia nel formato della data.Grazie

regolo appilcato ad un azione

Scusate la domanda probabilmnte stupida

é possibile applicare Regolo ad un azione ?

Sarebbe possibile farlo?

Grazie a chi vorrà rispondere :)

Re: regolo appilcato ad un azione

TMarin ha scritto:
Scusate la domanda probabilmnte stupida

é possibile applicare Regolo ad un azione ?

Sarebbe possibile farlo?

Grazie a chi vorrà rispondere :)

assolutamente no
Regolo è applicabile esclusivamente sul un indice italiano large cap

Re: regolo appilcato ad un azione

Pek ha scritto:
assolutamente no
Regolo è applicabile esclusivamente sul un indice italiano large cap

Grazie della risposta Pek.

però intendevo dire se in qualche modo potesse essere modificato per un uso su azioni, oppure assolutamente no.
Te lo chiedo perchè non conosco tecnicamente come opera questo TS

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto