REGOLO SMS - 2004

Troppo togo :-D :-D :-D
Cosi posso dire che i messaggi di sera me li manda l'amante :love:
A parte gli scherzi e' un bellissimo servizio che si aggiunge a quello fornito per regolo.
Senza richiedere soldi o rompere l'anima :smile: con mille registrazioni.

Grazie

QUACK! :)

p.s. (lo so, e' O.T. :ops: - qualcuno ha provato a mandare fax con 190.it ?
sembra gratuito. lo e' ? funziona ? si potrebbe mandare ache per fax oltre che per mail ? BOH ! :-?

QUACK! ha scritto:
A parte gli scherzi e' un bellissimo servizio che si aggiunge a quello fornito per regolo.

:-?

Non preoccuparti il conto lo mandiamo alla fine dell'anno :D :)

Ho qualche problema con la ricezione, ricevo solo lìavviso e non vedo i segnali, provo ad attuivare il secondo numero :-?

effezeta ha scritto:
Ho qualche problema con la ricezione, ricevo solo lìavviso e non vedo i segnali, provo ad attuivare il secondo numero :-?

Finalmente ho risolto, si era misteriosamente cancellata l'opzione "invia l'oggetto" :-?

goodmood ha scritto:
:ops: In realtà non ho impostato alcuna ora...non l'ho mai fatto... :-D
Comunque so che l'aggiornamento quest'anno deve esser fatto tra le 18:30 e le 21.00 (ma l'anno scorso non avevamo deciso tra le 18:15 e le 21:30?) :)

Se non imposti l'orario viene immessa l'ora di default quindi è sempre meglio inserire l'orario indicativo a volte, come nel caso di questa settimana, serve per il controllo. Io sono in ufficio fino alle 20.00 se a quell'ora non è stato spedito ci penso io, purtoppo io dopo le 20.00 non ho più la posiibilità di intervenire quindi lo faccio prima.

Gli orari sopra sono stati modificati per una questione di praticita e come dicevo prima srvono al controllo per sapere se deve intervenire

effezeta ha scritto:
QUACK! ha scritto:

:-?

Non preoccuparti il conto lo mandiamo alla fine dell'anno :D :)

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:

Attenzione

A tutti quelli che hanno un indirizzo vodafone, la mia casella postale e tempestata da mail infette provenienti da indizzi con estensione @190.it

effezeta ha scritto:
Attenzione

A tutti quelli che hanno un indirizzo vodafone, la mia casella postale e tempestata da mail infette provenienti da indizzi con estensione @190.it

CHIUNQUE NON ABBIA ADOTTATO QUESTA ACCORTEZZA CANCELLI IMMEDIATAMENTE LA RUBRICA DALLA CASELLA VODAFONE!!!.

I WORM IN GENERE SI AUTOINVIANO A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE SI HANNO IN RUBRICA.

Users who are viewing this thread

Back
Alto