Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Troppo togo
Cosi posso dire che i messaggi di sera me li manda l'amante
A parte gli scherzi e' un bellissimo servizio che si aggiunge a quello fornito per regolo.
Senza richiedere soldi o rompere l'anima :smile: con mille registrazioni.
Grazie
QUACK!
p.s. (lo so, e' O.T. - qualcuno ha provato a mandare fax con 190.it ?
sembra gratuito. lo e' ? funziona ? si potrebbe mandare ache per fax oltre che per mail ? BOH !
Troppo togo
A parte gli scherzi e' un bellissimo servizio che si aggiunge a quello fornito per regolo.
In realtà non ho impostato alcuna ora...non l'ho mai fatto...
Comunque so che l'aggiornamento quest'anno deve esser fatto tra le 18:30 e le 21.00 (ma l'anno scorso non avevamo deciso tra le 18:15 e le 21:30?)
Se non imposti l'orario viene immessa l'ora di default quindi è sempre meglio inserire l'orario indicativo a volte, come nel caso di questa settimana, serve per il controllo. Io sono in ufficio fino alle 20.00 se a quell'ora non è stato spedito ci penso io, purtoppo io dopo le 20.00 non ho più la posiibilità di intervenire quindi lo faccio prima.
Gli orari sopra sono stati modificati per una questione di praticita e come dicevo prima srvono al controllo per sapere se deve intervenire
Troppo togo