Regolo SMS (2 lettori)

effezeta

Forumer storico
Ciao gnari un salutone dalla Croazia, ho trovato un internet point, un po caro ma abbastanza veloce, naturalmente tutto di nascosto da mia moglie.
Venerdi ho spedito io l'sms qualche minuto prima perche' dovevo partire.

A stasera, Forse :)

percefal

Utente Old Style
URGENTE

Innanzitutto mi preme avere notizie di Totore, che dovrebbe provvedere all'invio dell'sms per questa e per la prossima settimana.
E' vivo?
E' vegeto?
E' ancora interessato?
Si è scazzato?

Sarebbe preferibile avere qualche risposta, anche perché il servizio di Regolo SMS ha senso e funziona solo se c'é collaborazione da parte di tutti.

Premesso questo: prossima settimana provvede ad inviare gli sms Totore, nella settimana successiva Fumy.
Manca, al momento, chi controlla.

Totore e Fumy confermano l'invio per le prossime due settimane?
C'é qualcuno che verifica l'invio?

Grazie.

totore

Nuovo forumer
percefal ha scritto:
URGENTE

Innanzitutto mi preme avere notizie di Totore, che dovrebbe provvedere all'invio dell'sms per questa e per la prossima settimana.
E' vivo?
E' vegeto?
E' ancora interessato?
Si è scazzato?

Sarebbe preferibile avere qualche risposta, anche perché il servizio di Regolo SMS ha senso e funziona solo se c'é collaborazione da parte di tutti.

Premesso questo: prossima settimana provvede ad inviare gli sms Totore, nella settimana successiva Fumy.
Manca, al momento, chi controlla.

Totore e Fumy confermano l'invio per le prossime due settimane?
C'é qualcuno che verifica l'invio?

Grazie.

Confermo.

Sentiamoci domani nel primo pomeriggio o in serata per le istruzioni.

Saluti

Patatone

Forumer attivo
... per la settimana dall'11 al 15, se proprio non c'è nessuno che possa fare i controllo senza troppi disagi, posso provvedere io che sono metà in ufficio e metà in vacanza .....

fatemi sapere, un salutone a tutti, Patatone

Fumy

Forumer attivo
Io sono in agenda per l'invio per due settimane dal 18 al 29 agosto.

Chi sarà il mio controllore ? (vorrei poterlo contattare)

Ciao

F.

percefal

Utente Old Style
Patatone, se sei ancora disponibile ti inserisco in agenda per il controllo di questa settimana.

Fumy, al momento non c'é ancora nessuno. Assumerò io il compito, quidni puoi già contattarmi in pvt.

Patatone

Forumer attivo
Ok, lo ho letto con ritardo per il controllo di questa sera (questa mattina non avevo ancora avuto riscontro alla mia autocandidatura), da domani sera ci penso io!!

BUONE VACANZE A TUTTI!!

Patatone

Users who are viewing this thread

Alto