Regolo SMS (1 Viewer)

effezeta

Forumer storico
Se qualche buon anima volesse farmi un grosso favore, nel caso ci fosse
un malfunzionamento del servizio e dovessero cambiare i segnali, di
spedirmi un sms, lo puo fare a costo zero, con wind si possono inviare
fino a 30 sms al giorno gratis, basta la registrazione, gli sarei molto grato :)

Io rientro il 23 agosto

percefal

Utente Old Style
effezeta ha scritto:
Se qualche buon anima volesse farmi un grosso favore, nel caso ci fosse
un malfunzionamento del servizio e dovessero cambiare i segnali, di
spedirmi un sms, lo puo fare a costo zero, con wind si possono inviare
fino a 30 sms al giorno gratis, basta la registrazione, gli sarei molto grato :)

Tranquillo Effezeta.
Se non ti dovesse arrivare un sms, segnalamelo.
Provvedo ad informarti. ;)

tizio

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
Per domani sera ci posso pensare io, poi alle 20.00 parto con il camper per la croazia.

Mi raccomando il servizio da Lunedì, non fatemi lo scherzo proprio ora che vado via :D

azz e dillo prima che sei un camperista pure tu, parto anch'io per la croazia penso sabato sera , faccio l'istria , pliztice e poi giù fino a hivar e doborovic (se ci riesco)

se t'incontro ti pago un caffè

tizio

effezeta

Forumer storico
tizio ha scritto:
azz e dillo prima che sei un camperista pure tu, parto anch'io per la croazia penso sabato sera , faccio l'istria , pliztice e poi giù fino a hivar e doborovic (se ci riesco)

tizio

Anche tu col camper?

tizio

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
tizio ha scritto:

tizio

Anche tu col camper?

Cerrrrrtamente

tizio

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
tizio ha scritto:
effezeta ha scritto:
tizio ha scritto:

tizio

Anche tu col camper?

Cerrrrrtamente

Che Camper hai?

ecovip 2 su ford

mds

Forumer attivo
Ha chi ha inviato regolo qs sera:

il msg è stato inviato quando il sito di Borsaitalia non riportava ancora il valore di chiusura, si presume quindi che il controllo con i dati del thread non sia stato effettuato.

percefal

Utente Old Style
mds ha scritto:
Ha chi ha inviato regolo qs sera:

il msg è stato inviato quando il sito di Borsaitalia non riportava ancora il valore di chiusura, si presume quindi che il controllo con i dati del thread non sia stato effettuato.

Stasera l'sms è stato inviato Effezeta.

Patatone

Forumer attivo
ho avuto conferma che questa settimana (dal 4 all'8) me ne debbo stare buono buono in ufficio, per cui se ci fosse qualche difficoltà per la spedizione degli sms contattatemi pure che ci posso pensare io!!!

Un salutone a tutti, Patatone

P.s.: per chi fosse in vacanza a zonzo per la ex-Jugoslavia, posso dare buoni consigli avendoci passato un bel po' di anni

Users who are viewing this thread

Alto