percefal Utente Old Style 19 Dicembre 2003 #402 effezeta ha scritto: Ehi, parce hai riempito l'agenda Clicca per allargare...
effezeta Forumer storico 19 Dicembre 2003 #403 percefal ha scritto: effezeta ha scritto: Ehi, parce hai riempito l'agenda Clicca per allargare... Clicca per allargare... Pecgè fai quella faccia, ho notato che le prossime tre settimane le hai coperte tu
percefal ha scritto: effezeta ha scritto: Ehi, parce hai riempito l'agenda Clicca per allargare... Clicca per allargare... Pecgè fai quella faccia, ho notato che le prossime tre settimane le hai coperte tu
percefal Utente Old Style 19 Dicembre 2003 #404 effezeta ha scritto: percefal ha scritto: effezeta ha scritto: Ehi, parce hai riempito l'agenda Clicca per allargare... Clicca per allargare... Pecgè fai quella faccia, ho notato che le prossime tre settimane le hai coperte tu Clicca per allargare... Ah, a questo ti riferivi! Non avevo capito... Beh, quando posso il mio contributo lo do. E visto che nelle prossime settimane dovrei stare abbastanza "immobile"... Ciò non toglie che se si fa avanti qualche altro volontario...
effezeta ha scritto: percefal ha scritto: effezeta ha scritto: Ehi, parce hai riempito l'agenda Clicca per allargare... Clicca per allargare... Pecgè fai quella faccia, ho notato che le prossime tre settimane le hai coperte tu Clicca per allargare... Ah, a questo ti riferivi! Non avevo capito... Beh, quando posso il mio contributo lo do. E visto che nelle prossime settimane dovrei stare abbastanza "immobile"... Ciò non toglie che se si fa avanti qualche altro volontario...
effezeta Forumer storico 20 Dicembre 2003 #405 percefal ha scritto: Non avevo capito... Beh, quando posso il mio contributo lo do. E visto che nelle prossime settimane dovrei stare abbastanza "immobile"... Ciò non toglie che se si fa avanti qualche altro volontario... Clicca per allargare... Io ti faccio da spalla la settimana prossima, poi mi tengo disponibile nel caso non ci fosse nessuno
percefal ha scritto: Non avevo capito... Beh, quando posso il mio contributo lo do. E visto che nelle prossime settimane dovrei stare abbastanza "immobile"... Ciò non toglie che se si fa avanti qualche altro volontario... Clicca per allargare... Io ti faccio da spalla la settimana prossima, poi mi tengo disponibile nel caso non ci fosse nessuno
effezeta Forumer storico 5 Gennaio 2004 #406 Invio io stasera ma da domani fino a fine settimana non posso garantire
percefal Utente Old Style 5 Gennaio 2004 #407 effezeta ha scritto: Invio io stasera ma da domani fino a fine settimana non posso garantire Clicca per allargare... Provvedo io anche per questa settimana. Ma chiamami PErcefal, nell'agenda
effezeta ha scritto: Invio io stasera ma da domani fino a fine settimana non posso garantire Clicca per allargare... Provvedo io anche per questa settimana. Ma chiamami PErcefal, nell'agenda
effezeta Forumer storico 5 Gennaio 2004 #408 percefal ha scritto: effezeta ha scritto: Invio io stasera ma da domani fino a fine settimana non posso garantire Clicca per allargare... Provvedo io anche per questa settimana. Ma chiamami PErcefal, nell'agenda Clicca per allargare... Sorry io faccio da spalla, tranne domani e venerdì
percefal ha scritto: effezeta ha scritto: Invio io stasera ma da domani fino a fine settimana non posso garantire Clicca per allargare... Provvedo io anche per questa settimana. Ma chiamami PErcefal, nell'agenda Clicca per allargare... Sorry io faccio da spalla, tranne domani e venerdì
percefal Utente Old Style 6 Gennaio 2004 #410 effezeta ha scritto: Impostata l'agenda, controlla Clicca per allargare...