Regolo SMS (2 lettori)

Arciof

Nuovo forumer
effezeta ha scritto:
Elenco di chi ha confermato


v Arosa
v Effezeta
v Emifly
v Daee
v Fumy
v Gengiskan
v Giuppy
v Guizzo
v Mac
v Nickp
v Patatone
v Pasta
v Shamrock
v Marrosso
v Parcefal
v Totore
v Tizio
v San54
v Seo

....aiuto ci sono anch'io : Arciof
aggiungimi alla lista di quelli che desiderano ancora ricevere gli SMS. GRAZIE
Purtroppo non ho tempo per collaborare ma il mio debito verso tutti è grande e appena potrò sarò lieto di aiutarvi. Complimenti e Ciao

Arciof
 

percefal

Utente Old Style
percefal ha scritto:
ATTENZIONE


L'AGENDA PER L'INVIO DEI DATI DI REGOLO IN QUESTA SETTIMANA E' ANCORA VUOTA!

E' NECESSARIO CHE QUALCUNO SI OFFRA PER INVIARE L'SMS TRA LE 18.30 E LE 21, E CHE QUALCUNO CONTROLLI LA PROCEDURA PROVVEDENDO ALL'INVIO DELL'SMS TRA LE 21 E LE 22.30 IN CASO DI MANCATO RECAPITO.


LA RICHIESTA E' URGENTE


1071084208anonimo.gif


Ma il servizio non interessa più a nessuno?

QUESTA SETTIMANA E' ANCORA SCOPERTA! :evil:
 

shamrock

Forumer attivo
io continuo ad esserci ma nessuno mi spiega che fare, stasera e domani intorno alle 20 potrei inviare i dati, fatemi sapere. Ciao :)
 

Patatone

Forumer attivo
rientro solo ora in ufficio, ho provveduto a segnarmi per questi giorni e a riempire i "buchi" per la prossima settimana .......

un salutone, Andrea
 

Patatone

Forumer attivo
ATTENZIONE: devono esserci problemi di Yahoo ... ho mandato il messaggio (anzi, temo di averne spediti due ...) ma non lo registra nè lo inoltra .....
 

percefal

Utente Old Style
Da parte mia: GRAZIE ANDREA!

Per i ritardi... non preoccuparti.
A quanto pare ogni tanto Yahoo fa le bizze (mi è capitato la stessa cosa ieri, tant'é che ho inviato il messaggio due volte...)
 

effezeta

Forumer storico
Patatone ha scritto:
ATTENZIONE: devono esserci problemi di Yahoo ... ho mandato il messaggio (anzi, temo di averne spediti due ...) ma non lo registra nè lo inoltra .....

Lo inoltra stai tranquillo, a volte lo fa in ritardo
 

effezeta

Forumer storico
shamrock ha scritto:
io continuo ad esserci ma nessuno mi spiega che fare, stasera e domani intorno alle 20 potrei inviare i dati, fatemi sapere. Ciao :)

Dobbiamo farlo in linea perche è un po complicato l'inizio, se sei disponibile oggi alle 12:00 fammi sapere
 

Users who are viewing this thread

Alto