nicknever73 Nuovo forumer 21 Febbraio 2007 #1 sbaglio o domani da 42223 si shorta e da 42239 si slonga? comunque vada devo preparare i margini per venerdì
sbaglio o domani da 42223 si shorta e da 42239 si slonga? comunque vada devo preparare i margini per venerdì
f4f 翠鸟科 21 Febbraio 2007 #2 nicknever73 ha scritto: sbaglio o domani da 42223 si shorta e da 42239 si slonga? comunque vada devo preparare i margini per venerdì Clicca per allargare... sì
nicknever73 ha scritto: sbaglio o domani da 42223 si shorta e da 42239 si slonga? comunque vada devo preparare i margini per venerdì Clicca per allargare... sì
f4f 翠鸟科 22 Febbraio 2007 #4 nicknever73 ha scritto: mmm.... TX long e KX short...... mumble mumble.... Clicca per allargare... no pensieri guarda le performance di tx e kx domani , long con le call
nicknever73 ha scritto: mmm.... TX long e KX short...... mumble mumble.... Clicca per allargare... no pensieri guarda le performance di tx e kx domani , long con le call
Pek Forumer storico 22 Febbraio 2007 #5 nicknever73 ha scritto: mmm.... TX long e KX short...... mumble mumble.... Clicca per allargare... Semplicemente continua a seguire il TS che già segui
nicknever73 ha scritto: mmm.... TX long e KX short...... mumble mumble.... Clicca per allargare... Semplicemente continua a seguire il TS che già segui
Pek Forumer storico 23 Febbraio 2007 #9 Quick§ilver ha scritto: io purtroppo ho perso il treno e ora aspetto Clicca per allargare... Ora potresti entrare
Quick§ilver ha scritto: io purtroppo ho perso il treno e ora aspetto Clicca per allargare... Ora potresti entrare
quicksilver Forumer storico 23 Febbraio 2007 #10 Pek ha scritto: Ora potresti entrare Clicca per allargare... confido in qualcosa di meglio (disclaimer: questo è il modo SBAGLIATO di seguire un TS, non si dovrebbe eseguire i segnali in modo discrezionale)
Pek ha scritto: Ora potresti entrare Clicca per allargare... confido in qualcosa di meglio (disclaimer: questo è il modo SBAGLIATO di seguire un TS, non si dovrebbe eseguire i segnali in modo discrezionale)