Ciao Morritz, Rendimax e' un conto deposito lanciato da Banca Ifis, adesso entro l'anno lanceranno anche un cc chiamato Contomax, vediamo cosa tireranno fuori dalla pentola !ah capito.
Ma fa capo ad una banca o è un'altra società privata?
I.F.I.S. per ora e' una delle poche banche serie, pero' secondo me ha sbagliato a fare tutta sta mezza pubblicita' al nuovo conto corrente. La gente adesso si aspetta chissa' che , lo vedo seguendo finanza on line e f.b. Io li ho invitati a non nutrire esagerate aspettative, a me basta un conto che funzioni bene , senza spese e con servizi essenziali. Dici che non ti fidi delle banche , ma che alternativa proponi ? Le poste sono peggio. E' meglio scegliere la banca che ci soddisfa di piu' senza pretendere la perfezione. Ciao !sto ponderando anch'io sulla ricerca di un conto deposito sano e sicuro, magari quando do un'occhiata in giro seguo anche questo.
Però delle offerte delle banche non mi fido granchè
I.F.I.S. per ora e' una delle poche banche serie, pero' secondo me ha sbagliato a fare tutta sta mezza pubblicita' al nuovo conto corrente. La gente adesso si aspetta chissa' che , lo vedo seguendo finanza on line e f.b. Io li ho invitati a non nutrire esagerate aspettative, a me basta un conto che funzioni bene , senza spese e con servizi essenziali. Dici che non ti fidi delle banche , ma che alternativa proponi ? Le poste sono peggio. E' meglio scegliere la banca che ci soddisfa di piu' senza pretendere la perfezione. Ciao !