Rendita fissa..........o quasi.

come te lo posso spiegare....... va di 5 min in 5 min
Il tuo articolo va di minuto in minuto
però adesso è rientrato lo stesso cliente e mi vuole ridare indietro la merce a 17770

Ahh, bon capito.

Io lo avevo prezzato a 19690, nel caso che lo voleva comprare.:up::up:

E sarebbe da ricomprarlo sotto 19750, ma ancora non sono attrezzato per le minuterie.:D:lol::lol:

Inoltre il superiore non me lo avrebbe permesso.:(:(

C'è un tedesco che è un po' che gira per il negozio.

Ho timore che sia un rompip..... a quest'ora, girano molti che vogliono dare solo fregate.

Comunque il capo mi ha detto di trattare bene tutti ed allora se batte 2478 compro 3 stoxx.

Per il primo inserire profit a 2487

Per il secondo inserire profit a 2496

Speriamo che non ci dia una fregata.:D:D

Senti Dynamic, ma non è che stiamo complicando troppo il gioco (perchè di gioco si tratta)??

Non è meglio se dici chiaramente comprare fib a.... vendere a..... ecc.
secondomè attireresti molti clienti, anche perchè il negozio in cui io sono tesserato......pare abbia chiuso i battenti......

Senti Dynamic, ma non è che stiamo complicando troppo il gioco (perchè di gioco si tratta)??

Non è meglio se dici chiaramente comprare fib a.... vendere a..... ecc.
secondomè attireresti molti clienti, anche perchè il negozio in cui io sono tesserato......pare abbia chiuso i battenti......

Non mi sembra che ci sia nulla di complicato.

Solo che quando il livello si avvicina le variazioni diventano più sensibili.

Sto dando i livelli dello stoxx in quanto per il minifib ancora sono abbastanza lontani ( come detto addietro + di 100 punti) all'approssimarsi darò anche quelli del fib.

Per quanto riguarda i "clienti" io per clienti intendo goliardicamente gli stoxx ed i minifib, non ho nessun'altra intenzione.

Mi basta comprare e vendere derivati, non ho null'altro da vendere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto