Repellente per zanzare

Claire

ἰοίην
Le zanzare sono tra gli animali che mi piacciono meno.
Se ce n'è una nel giro di 100 mq becca me.
Citronelle e compagnia bella non funzionano neanche per scherzo.

Così mi sono appena presa un repellente EXTREME PROTECTION, extra strong e a lunga durata e speriamo serva.

In casa ho fatto mettere le zanzariere perché non sopporto l'idea di ucciderle ma vorrei che capissero che non sono gradite :-o

Voi cosa usate?

mi faccio fare volentieri i ciucciotti come le quindicenni.:d:

macchinetta con piretro accesa tutto il giorno. prima di ndare a letto spalanco al buio 10 minuti .
La riattacco e la sposto al centro dell'appartamento.

Così mi sono appena presa un repellente EXTREME PROTECTION, extra strong e a lunga durata e speriamo serva.

In casa ho fatto mettere le zanzariere perché non sopporto l'idea di ucciderle ma vorrei che capissero che non sono gradite :-o

Voi cosa usate?
Vino rosso

Voi cosa usate?
Zanzariere, e se qualcuna passa la fulmino con uno spruzzo diretto di Raid o con la paletta per le mosche.
Solo che con la paletta rimane la macchia di sangue sul muro e devo intervenire con la spugna prima che si coaguli.
Se passano la mia casa al luminol mi mettono dentro :d:

Voi cosa usate?
Ti piacciono di meno? Ora pretendo spiegazione di cosa ancorché residuale ti possa piacer di loro, :d:portano malattie, e rompono le @@, non riesco ad individuare un qs plus a livello biologico, sono immonde

Zanzariere, e se qualcuna passa la fulmino con uno spruzzo diretto di Raid o con la paletta per le mosche.
Solo che con la paletta rimane la macchia di sangue sul muro e devo intervenire con la spugna prima che si coaguli.
Se passano la mia casa al luminol mi mettono dentro :d:

disintegratori laser ne abbiamo? :piazzista:

Ti piacciono di meno? Ora pretendo spiegazione di cosa ancorché residuale ti possa piacer di loro, :d:portano malattie, e rompono le @@, non riesco ad individuare un qs plus a livello biologico, sono immonde
Immagina di vivere in un mondo popolato da giganti alti come palazzi.
Per nutrirti la tua unica scelta è succhiare il cioccolato che scorre nelle loro vene. Allora ti attrezzi con apposita cannuccia ma è a tuo rischio e pericolo perchè a loro dà fastidio essere punti e se ti scoprono farai una brutta fine.
E' colpa tua se sei nato succhiatore di cioccolato? :mumble:

Immagina di vivere in un mondo popolato da giganti alti come palazzi.
Per nutrirti la tua unica scelta è succhiare il cioccolato che scorre nelle loro vene. Allora ti attrezzi con apposita cannuccia ma è a tuo rischio e pericolo perchè a loro dà fastidio essere punti e se ti scoprono farai una brutta fine.
E' colpa tua se sei nato succhiatore di cioccolato? :mumble:
Ma perché è stato fatto nascere o si è evoluto un essere così inutile? :mad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto