Liabel ^^
Forumer storico
dicono che le trappole a gpl funzionano bene, ma costano un botto e sono poco ecologichedisintegratori laser ne abbiamo?
dicono che le trappole a gpl funzionano bene, ma costano un botto e sono poco ecologichedisintegratori laser ne abbiamo?
Tieni conto che le zanzare popolano la Terra da prima di noi visto che rompevano le palle anche ai dinosauri.Ma perché è stato fatto nascere o si è evoluto un essere così inutile?
1° Per l’impollinazione, soprattutto i maschi, esattamente come le api.Ma perché è stato fatto nascere o si è evoluto un essere così inutile?
minkia, ma non ti farà male respirare ogni santa notte quella roba?io di notte dormo sempre con le finestre aperte di tutta la casa (vetri e scuri)
a vegliare su di me ogni notte una piastrina di vape nuova ogni volta posta sotto il letto
è arieggiato ma tu i vapori li respiri eccome avendo la sorgente vicinaho finestre aperte spalancate inclusa una porta finestra e la porta durante tuta la notte
piu arieggiato di così
avevo pensato di smontare anche il tetto ma sai com'è se poi piove è un po fastidioso dormire su un materasso bagnato
Io ho gli scuri e le zanzariere, vanno benissimo.cosi dopo non passa un filo d' aria
poi le zanzariere vanno bene per le tapparelle non per gli scuri