Report operativi a pagamento, confronto. (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
mi è capitato di seguire a mf guide... è vero, ogni tanto specie quando il mercato non aiuta e (vuoi o non vuoi) devi consigliare qualche buy, canna...
ma è normale... capita a tutti anche a report più blasonati. E' interessante perchè aiuta a seguire società che per mancanza di tempo o di voglia non seguiremmo.
Ad esempio tempo fa (in tempi non sospetti) consigliava carraro... un trimestre dopo avevo qualche migliaio di euro in più in portafoglio :up:
Sono abbonato ai report gratuiti settimanali di tradingweek (Biocchi) e Mr.profit che ritengo molto interessanti.
Di gratuito avrei anche quelli di banca sella, ma raramente arrivo a leggerli quindi non posso giudicare.
Sostanzialmente sono favorevole all'utilizzo di report gratuiti e/o pagamento a patto che siano solo di supporto alle proprie analisi e non le sostituiscano. :up:
 

jaguaro69

Nuovo forumer
Rapisarda ha scritto:
mi è capitato di seguire a mf guide... è vero, ogni tanto specie quando il mercato non aiuta e (vuoi o non vuoi) devi consigliare qualche buy, canna...
ma è normale... capita a tutti anche a report più blasonati. E' interessante perchè aiuta a seguire società che per mancanza di tempo o di voglia non seguiremmo.
Ad esempio tempo fa (in tempi non sospetti) consigliava carraro... un trimestre dopo avevo qualche migliaio di euro in più in portafoglio :up:
Sono abbonato ai report gratuiti settimanali di tradingweek (Biocchi) e Mr.profit che ritengo molto interessanti.
Di gratuito avrei anche quelli di banca sella, ma raramente arrivo a leggerli quindi non posso giudicare.
Sostanzialmente sono favorevole all'utilizzo di report gratuiti e/o pagamento a patto che siano solo di supporto alle proprie analisi e non le sostituiscano. :up:

Bravo Rapisarda, questa è una risposta da dare!
Denota che sei scevro da pregiudizi e ti piace la filosofia "credo quando vedo", essenziale per ogni buon trader.
Non pensavo comunque che questo topic dovesse esser visitato da così tanta gente, quando l'ho partorito, evidentemente è un argomento attagliato sulle prerogative di coloro che sperano di guadagnare in borsa col minor tempo e sudore possibile, credi?
By Tony
 

stevesteve

Nuovo forumer
Rapisarda ha scritto:
mi è capitato di seguire a mf guide... è vero, ogni tanto specie quando il mercato non aiuta e (vuoi o non vuoi) devi consigliare qualche buy, canna...
ma è normale... capita a tutti anche a report più blasonati. E' interessante perchè aiuta a seguire società che per mancanza di tempo o di voglia non seguiremmo.
Ad esempio tempo fa (in tempi non sospetti) consigliava carraro... un trimestre dopo avevo qualche migliaio di euro in più in portafoglio :up:
Sono abbonato ai report gratuiti settimanali di tradingweek (Biocchi) e Mr.profit che ritengo molto interessanti.
Di gratuito avrei anche quelli di banca sella, ma raramente arrivo a leggerli quindi non posso giudicare.
Sostanzialmente sono favorevole all'utilizzo di report gratuiti e/o pagamento a patto che siano solo di supporto alle proprie analisi e non le sostituiscano. :up:

concordo sulla sostanza.

Mi è stato utile seguire - a pagamento - Meglioli.biz, soprattutto perchè ho imparato a farmi una mia strategia. Meglioli, poi, pur avendo cessato l'abbonamento, continua a farmi arrivare ogni tanto utili indicazioni. Più o meno una al giorno è disponibile sul suo sito gratuitamente.

I risultati (conosco solo "Italia") dicono piuttosto bene di Tradingweek.net: l'accoppiata Biocchi - Voltaire è notevole.

Infine, gratuito e pieno di ottime indicazioni, http://www.laborsadeipiccoli.com/.

Qualcosa anche qui http://www.maidiretrading.it/default.aspx ma lo seguo da poco.

ciao

Stefano
 

biagio1

Nuovo forumer
segnali gratuiti

Stiamo dando dei segnali gratuiti tramite paltalk e devo dire che il servizio per il momento funziona benissimo.
servizi gratuiti

corsi di formazione sull`intraday con tecnica doppi canale

segnali intraday sulla chat di paltalk

segnali daily sul forex

segnali azionari azionario

abbiamo iniziato da pochisimo ma siamo gia`in tanti (2 settimane)

+30% in 7gg lavorativi equivalenti a +224pips sul forex

se interessati contattatemi

ringrazio per l`ennesima volta argema che mi lascia sempre postare nel suo forum.

Per avere la equity e le operazioni fatte cion conti reali e non demo o test falsi contattatemi tramite messaggi privati di investireoggi oppure all`email [email protected]

sara`rifatto su grande richiesta il corso di giovedi scorso sui doppi canali
probabilmente questqa settimana i grafici saranno postati per il corso sarano penso postati qua nel forum ma devo prima chiedere l`autoruzzazione

buona giornata Piero Cambiaggio
cordiali saluti
 

giomf

Forumer storico
.



Vi voglio segnalare questo sito http://www.ageitalia.net/index.htm

che dà 4 tipi di report . . ( come vedete in alto a destra ..e... cliccando sopra

ognuno vedrete caratteristiche e prezzi .. )

1 ) Rapporto giornaliero ( varie) , 2 ) Radib ( future italiano )

3 ) Strategie valutarie ( valute ) , 4 ) SPAG ( segnali su commodities )


io sto usando lo SPAG e ne sono soddisfatto . . se qualcuno fosse interessato a

qualcuno di quei servizi-newsletter lo prego di contattarmi PRIMA di sottoscriverlo

in quanto se si è presentati da uno che è già cliente .. avremo ENTRAMBI un

ottimo SCONTO sul prezzo ( lui sulla sottoscrizione e io sul rinnovo )

questo sito è collegato anche a questo . . http://www.smarttrading.it/ . .

dove trovate articoli ottimi e gratuiti ....


ciaoooooooooo


.
 

giomf

Forumer storico
.



Conoscete una newsletter sulle commodities ( con segnali ) . in italiano ..


non molto costosa ..... da consigliarmi .. ?



grazie




.
 

giomf

Forumer storico
.

.




Conoscete una newsletter sulle commodities ( con segnali ) . in italiano ..


non molto costosa ..... da consigliarmi .. ?



grazie




.
 

msldnl

Nuovo forumer
Tra poco spero di proporre il mio ts a pagamento e non lo faccio perchè non funziona ma perchè sono tremendamente sottocapitalizzato.
 

Tatanka

Forumer storico
Caro, i quattro soldi che dici tè moltiplicato per qualche migliaio di persone ti potrebbe dare un introito ben che cospicuo, una rendita sicura (almeno la sua!!!) quindi presumo che si abbia tutto l'interesse per permettere agli abbonati di guadagnarci almeno con qualche operazione "sicura" dove io, peraltro, ho già preso posizione, non trovi??
quindi, non diffidiamo, continuamo a testare e risentiamoci!!

Sottoscrivo pienamente... non capisco questo accanirsi con chi vuole "vendere " la propria capacita'...
1) del resto nessuno e' obbligato ad abbonarsi...
2) ipotizziamo che qualcuno riesca a fare il 20% annuo ma ha un capitale limitato.... ceto nn e' sufficente ..ma se vende i segnali potrebbe diventare redditizio...
non e' corretto?????
 

Users who are viewing this thread

Alto