Sicurezza informatica Returnil 2010

Ho un problema con Returnil System Safe 2011 (che ho dovuto installare perchè la versione 2010 era "expired"): per quanto faccia (ho disabilitato "Virus Guard) non riesco ad impedire che faccia una scansione all'avvio del PC che dura tra i 10-15 minuti durante i quali il PC lavora "rallentato" (non proprio come con le scansioni di Avira, ma il senso è quello).

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?

io ho disabilitato il virus guard e sotto le prefernces -> advanced -> ho flaggato "don't start in windows safe mode"

al bootup a me non fa scansioni

Grazie a tutti.

Ho provato ToolWiz, mi sembra una valida alternativa, anche se in effetti mi sembra non ci sia modo di evitare la riaccensione del PC quando si esce dalla sessione virtuale.

Goofy, posso chiederti cosa usi (se usi) ora al posto di Returnil?

La testa è ottima, ma (domanda rivolta a tutti, ovviamente).... e per provare programmi che non sei sicuro di voler tenere???

Io uso Returnil soprattutto per questo (ammesso che i suddetti non richiedano reboot), per navigare uso Sandboxie (altro ottimo consigio di questa sezione) che ha (per me) il grosso vantaggio di non virtualizzare tutto il disco C:

Users who are viewing this thread

Back
Alto