Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Matte....
SE UN MITO
:)

Si, è un mito, è un mito, poi quando si aprono 3d dedicati all'approfondimento sul mito, i complimentosi fanno spallucce e si astengono.
Non mi riferisco a te , parlavo in generale, forse tu non sai nemmeno di cosa parlo, ma i molti che leggeranno , sanno bene.
Il tuo post mi è servito da appoggio concettuale.

Un saluto e una buonanotte
 

sandor

Banned
Un pò vuotino il 3d oggi è?

Che succede, mancano spunti ?

Domani insieme ne creiamo qualcuno dai.

Sta andando molto bene, molto bene ok!

Ora vado su strategie operative a movimentare un pò.

Il Boss ci tiene a che spicchi il volo, contribuiamo , dai.

A domani :up:

P.S.
Io ce la metto tutta, ma quando gia alle 1:00 in tutto il forum sopracitato tra tutti i 3d , ci sono solo io, diventa tosta è!!
Ognuno si tiene le sue strategie operative?
Al massimo si vanno a postare generiche valutazioni sugli andamenti dei mercati?
Eh! si, cosi mi sembra.
 
Ultima modifica:

Manitz

lucamanitto.it - Marketing x startup
Una legge valida in ingegneria dice che se un progetto è ben realizzato, poche persone ne parleranno. La gente si aspetta che i progetti siano fatti bene, e parlerà solo se se troverà qualcosa di non gradito.

Con Matteo mi pare la stessa cosa... è sempre perfetto... quindi non ci sono molti commenti alla sua operatività... nel blog i numeri aumentano solo quando la gente critica...

E' un pò la parabola dell'italiano medio che si scopre patriota ed allenatore ogni volta che gioca la nazionale... quanta mediocrità...

Saluti

P.S: visto che oggi ho seguito questo post ma nessuno ha scritto... domani se riesco dal lavoro mi impegno a tenerlo in evidenza.
 

sandor

Banned
Una legge valida in ingegneria dice che se un progetto è ben realizzato, poche persone ne parleranno. La gente si aspetta che i progetti siano fatti bene, e parlerà solo se se troverà qualcosa di non gradito.

Con Matteo mi pare la stessa cosa... è sempre perfetto... quindi non ci sono molti commenti alla sua operatività... nel blog i numeri aumentano solo quando la gente critica...

E' un pò la parabola dell'italiano medio che si scopre patriota ed allenatore ogni volta che gioca la nazionale... quanta mediocrità...

Saluti

P.S: visto che oggi ho seguito questo post ma nessuno ha scritto... domani se riesco dal lavoro mi impegno a tenerlo in evidenza.

Ottime considerazioni, infatti per auspicare determinati risultati, o si montano strane impalcature , spesso inverosimili o toccanti ( vedi reality con pseudo sceneggiature preconfezionate) o si cerca di divertirsi insieme , guadagnando, il che non guasta mai, basandosi però sulla ricerca di qualcosa.......
Niente pappe pronte, studio e meditazione, ma non deve necessariamente essere una regola per tutti.

Poi c'è PARASSITONE ( nel blog) che ci spiega una filosofia che ....Ahimè!! gambizza certe prospettive, ma lui è solo una faccia della stessa medaglia, non preoccupante. :D
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Una legge valida in ingegneria dice che se un progetto è ben realizzato, poche persone ne parleranno. La gente si aspetta che i progetti siano fatti bene, e parlerà solo se se troverà qualcosa di non gradito.

In effetti un ponte è fatto per collegare 2 punti distanti x tra di loro e valicare viadotti o corsi d'acqua, finchè regge e serve al suo scopo , si Penserà tra se e se...............Che bel ponte, come è comodo questo ponte, ci facilita i collegamenti questo ponte.

Quando il ponte subirà eventuali danni alle strutture portanti e modificherà dunque il senso del progetto originale , si Griderà......Che figlio di buonadonna l'Ing. che ha costruito questo ponte, ma chi gliel'ha data la laurea e chissà i soldi che avrà preso e non parliamo della rivalutazione dei capitolati......

Si parlerò molto di più nel secondo caso, nel primo i ragionamenti sono solo nell'intimo, nel secondo caso , partono le bestemmie, dedicate.... :D:D
 

sandor

Banned
Ok! Ragazzi, mi appisolo un poco , il collega è pronto per le chat line dell'amor, mi si sta squartando il velopendulo a forza di dirgli e aspetta, e aspetta, e aspetta, ma ora è davvero arrivato il suo turno.
Siamo rimasti io e me stesso, a volte siamo poco comunicativi e dunque mi astengo dal continuare.
Da qualche parte ho scritto ci vediamo domani, colca...
Domani riposo.
Dopodomani , in giornata e se sono in sede.

Ossequi a tutti , mi ritiro nelle mie stanze, un lettaccio di quart'ordine da caserma. :D

Buona continuazione a tutti nelle ore che si succederanno.

Un saluto al gestore del 3d , anche oggi in forte gain, ma ormai nessuno ci fa più caso?

:ciao:
 

cumulate

Forumer storico
stamani però uno shortino lo vedrei bene in area 14150 per riacquistare sui 13800 in close o domani nelle prime ore
...chissà
 

Juan Kumi

El Mutanda
Si, è un mito, è un mito, poi quando si aprono 3d dedicati all'approfondimento sul mito, i complimentosi fanno spallucce e si astengono.
Non mi riferisco a te , parlavo in generale, forse tu non sai nemmeno di cosa parlo, ma i molti che leggeranno , sanno bene.
Il tuo post mi è servito da appoggio concettuale.

Un saluto e una buonanotte[/quote]


Ho capito propio ora a cosa ti riferivi!
Vengo volentieri a farvi un saluto nell' altro 3d!
 

Users who are viewing this thread

Alto