Reversato.......... (3 lettori)

sandor

Banned
XBEAR A 52 EURO

Mi spiace per chi ne ha fatto incetta e ne ha mediato le sorti, ma non siete lurcatori di questo 3d per cui non avete colpe.

Il target di Sandor dato a fine marzo , da 105 euro a 50 euro è ad una spanna, poi??????

So caz.................!! Vuol dire che siamo sparati verso i 23000 di Fib , se non oltre e l'amico corto, è destinato ad implodere.
LO compreremo a prezzi stracciati, come abbiamo fatto per il fratellino LEV a 5,89 l'11 marzo.
Fatti non pugnette, fatti che si svelano giorno dopo giorno sotto i vostri occhi di luircatori.
Beato chi saprà sfruttarne le sorti. ;)

5 giugno 2009 . Brrrrrrr!!!!

L'xbear poi arriverà , come previsto , sotto i 35 euro sui max a 24500 di metà ottobre.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Levspmib target prossimo intorno ai 18 euri
Xbear sfonda i 50 euri sicurissimamente e sto per aggiornare i successivi target a ribasso, ma per ora l'ignoto, certo col FIB a 23000 , cioè a +15% da ora x2 = -30% , un 35 euro non sarebbe un target folle, partendo dai 50 euro, ma ora siamo a 54,5.

In questo momento nulla sembra possibile, ma questo momento non è diverso dall'11 marzo.
Chi lo crede continuerà a lossare o flattando guarderà i gain altrui.
Una pallina può uscire rossa un numero di volte illimitato, non sta scritto da nessuna parte che dopo toto uscite nere si può tentare il rosso con probabilità aumentate.
La borsa non è un gioco probabilistico , ma spesso certe frequenze acustiche servono per rendere l'idea agli astanti di che massa di squali ci sono la fuori.
Nei siti finanziari oggi si legge , da tempo anzi, che il momento è ormai prossimo ad una forte correzione che riporterà i valori delle quotazioni a livelli più " SANI" , l'ho letto nell'articolo di un tizio, su un sito di un tizio, con risultati molto TIZI, visto quello che è accaduto da li a poco.
E' la solita storia, si cominciano a fare raffronti col passato, 1929 - 1932 percentuali di ritraccio , percentuali di recupero, situazioni economiche etc.....
Assurdo............

Qui la storia è solo questa, non cè l'assoluta volontà da parte di chi di dovere di far scendere i corsi.
La situazione è moooolto più in alto di noi che nemmeno possiamo con l'anticamera del cervello arrivare a comprenderne gli sviluppi finali, ma tentare solo di trend followingare al max, seguendo le macro, perchè in alcune macro, dette o non dette, si nasconda la verità non svelata di ciò che dovrà accadere.
Sta a noi cogliere quello che tra le righe non viene detto e sfruttarlo a nostro vantaggio.
Da 13500 di SPMIB il Sandor è restato LONG, nessuno mi ha mai domandato ma come hai fatto a tenere 7000 punti di indice in una situazione assurda come questa e con quel popo di capitale esposto, nessuno.

Davvero un popolo di lungimiranti lurcatori amici miei, davvero lungimiranti.
Perchè leggere di scoppole a ripetizione quando in molti potevamo trovarci in una situazione di aggressiva esposizione vincente.
Me lo sono sempre chiesto.
In Mattiuw ho creduto molto e Mattiuw è stata la mia luce, il 3d Reversato ha fatto il resto, la scaramanzia ha messo del suo, tutto ha contribuito, alla causa ed oggi qui ringrazio Mattiuw dinnanzi a tutti.
Non averlo seguito in maniera pedissequa non vuol dire nulla, ho affinato il suo T.S. e me ne sono creato uno mio che sta dando risultati sbalorditivi di cui vado fiero e di cui riconoscente ringrazio di nuovo illuminato sulla via di Damasco.

GRAZIE MATTIUW

Post del 18 maggio 2009.

Ricordo che a metà ottobre 2009 l'xbear raggiunse e scese apena sotto i 35 euro.

Cia, c'ho il derby.
 

Users who are viewing this thread

Alto