Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Mattew, complimentoni per la gran pazienza che ti ritrovi.
Del resto la pazienza si dice sia la virtù dei forti, per ottenere quella operatività qualcosa in più della media, a livello psicologico, devi avere per forza, sai a che mi riferisco.
Ora se ne escono addirittura che ti seguono da 2 operazioni e si stan facendo 2 lossate, ma dai, un pò di serietà e onestà intellettuale, che diamine.
L
 

sandor

Banned
Ciao ragassi, io stacco, per oggi ho dato,anzi, dovrei dire , ho preso, :D ma ormai sto qui da più di mezz'ora solo per curiosità, per vedere se si vanno già da oggi ad intaccare certi livelli, però ora basta così., mi vado a respirare un boccone di aria buona.
Un saluto a tutti i partecipanti del 3d e al padrone di casa dello stesso ( che oggi a dire il vero ha latitato più del solito, che ricominciamo? :D)

A DOMANI SU QUESTI SCHERMI, BUONA CONTINUAZIONE.
 

sandor

Banned
Bravo Matteo, ma quanti bravo oggi , pensare che solo ieri ..............

Come si cambia parere presto, che mancanza di disciplina è Matteo? All'inizio della giornata ho ripreso altre UCG , 4000 miliardi di utili e prestiti da Austria e Italia in bond governativi per altri 4000 miliardi.
Il rating da A+ ad A per il discorso Europa dell'Est, ma io voglio dare credibilità a Profumo & C che vogliono distribuire dividendi nel 2009, vediamo un pò.
Un bel pò di ETF sgam long spmib per concludere lìoperazione di stamattina, ora in ottimo Gain, ma ieri la trappoletta shorter la stava per fare è.
Chissà se ne han previste altre o stan preparando il trappoloneone long salendo a livelli interessanti e poi giùùùùùùùùùùù!!
Tutto può essere , se il trend è ancora ribassista.
Mizzica l'ETF short sgam da 160 euro di pochi giorni fa a 108, fiuuuuuuuu!!!!!
 

sandor

Banned
Leggo di gente che vuol licenziarsi per seguire la tua operatività sul blog, ragazzi state calmi, un posto di lavoro oggi per chi ce l'ha non vale 100 borse.
So che era una battuta, ma tanti si licenziano per intraprendere attività a rischio di cui poi si pentono.
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
maledetto me, ho seguito il consiglio di la verità qunado ha shortato e purtroppo sono stato stoppato, quando ha girato in long sincermente non mi sono fidato......e ora mi pento amaramnete; pazienza sarà per la prox.
comunque bravo
 

sandor

Banned
maledetto me, ho seguito il consiglio di la verità qunado ha shortato e purtroppo sono stato stoppato, quando ha girato in long sincermente non mi sono fidato......e ora mi pento amaramnete; pazienza sarà per la prox.
comunque bravo

Come te ce ne sono decine, che ci vuoi fare , ma lo leggi il blog? Sei in buona compagnia. :D
Io uso il TS Matteo come orientamento e debbo dire che non mi sto trovando male, ma le operzioni in tempi e prodotti non possono seguire a ruota.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Idem, anche perchè poi ero impegnato, consolati. Io simulo un po' per vedere se la sua ottima operatività posso seguirla nella mia giornata tipo
..l'unica cosa che mi frena e che io amo fare operazioni in giornata o al max in quella dopo, se entro male fremo
 

Users who are viewing this thread

Alto