Reversato.......... (2 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
Ne seguo mediamente l'orientamento, come già detto, però parlasi di un uomo di rara onesta intellettuale, inquadrato in un forum di borsa, che stimo molto, il suo TS o come lo si voglia chiamare, è una metodologia non svelata che ha i suoi interessanti fondamenti.
Apprezzerei una comunicazione da parte sua più spiccta, ma non è nelle sue corde, purtroppo per noi, rispettiamo la sua scelta.
...ma ora tu sei long come dice?
 

sandor

Banned
...ma ora tu sei long come dice?

Si papino, sono Long da stamatina in apertura, lo ero dal 9 di marzo, poi ieri ho sentito una puzza di bruciato verso le 16:00 e sono uscito, gli indici sono scesi per poi tornare ai livelli in cui ero uscito.
Stamattina sono rientrato all'incirza su quei valori, un po più alto, perso qualche decina di euro di Gain, poca roba.
Ieri sono uscito e Matteo era ancora Long, per questo ti dicevo che ne seguo l'orientamento ma non proprio l'operatività.
Poi come potrei, tre contratti fib, mica son chiacchiere.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Si papino, sono Long da stamatina in apertura, lo ero dal 9 di marzo, poi ieri ho sentito una puzza di bruciato verso le 16:00 e sono uscito, gli indici sono scesi per poi tornare ai livelli in cui ero uscito.
Stamattina sono rientrato all'incirza su quei valori, un po più alto, perso qualche decina di euro di Gain, poca roba.
Ieri sono uscito e Matteo era ancora Long, per questo ti dicevo che ne seguo l'orientamento ma non proprio l'operatività.
Poi come potrei, tre contratti fib, mica son chiacchiere.

ora sta ritracciando, proverei ad entrare long fino a domani......ma belin, rientrare così alti mi girano
 

sandor

Banned
ora sta ritracciando, proverei ad entrare long fino a domani......ma belin, rientrare così alti mi girano

Anche ieri ha fatto lo scherzetto verso quest'ora , trappoletta shorter ,non saprei che consigliarti, in effetti a certi livelli ci si sente un po incastrati nell'operatività, o sei dentro Long o provi a shortare, ma se nel breve è long, la pigli sui denti. :D
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Non saprei che consigliarti, in effetti a certi livelli ci si sente un po incastrati nell'operatività, o sei dentro Long o provi a shortare, ma se nel breve è long, la pigli sui denti. :D

ero entrato short a 14490 ma ho sbagliato lo stop e mi ha ciullato, ora sarei in gain anche se di poco
 

sandor

Banned
ero entrato short a 14490 ma ho sbagliato lo stop e mi ha ciullato, ora sarei in gain anche se di poco

Pensa che io intorno a quei valori sono entrato LONG, la borsa è un continuo avversare di proiezioni, la cosa miglire è sempre individuare come la pensano i " FONDI SOVRANI" , per cosi dire, ora sembrerebbe che le scadenze stiano decidendo il da farsi.
I put marzo se gli indici vanno verso i 16000, bhe! son dolori.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
a14400 sono entrato long, vediamo, se Matteo (mi permetto di chiamarlo per nome) ha detto long anche domani, mi fido
 

sandor

Banned
a14400 sono entrato long, vediamo, se Matteo (mi permetto di chiamarlo per nome) ha detto long anche domani, mi fido

Non mi sono espresso prima perchè ognuno poi deve ragionare con la sua testa , ma ora che hai operato, ti dico :up:
Tu parli di fib contatto giugno, io parlo di indice eh! sono dentro da oggi sui valori di apertura sotto i 14500.
Visto lo scherzetto agli shorter?
 

Users who are viewing this thread

Alto