Reversato.......... (11 lettori)

maxbrax

Forumer storico
Ciao ragazzi,

Vi preannuncio cheeee il pappagallo SEZZESE, e’ un contrary investor, cioè per chi non l’avesse capito un CONTRARIAN STRATEGY.

Allora occhio a quello che Vi dice tra sabato e domenica, ha grande conoscenza dell’Astronomia e dell’astrofinanza.

LO METTEREMO ALLA PROVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le chiacchiere stanno a ZERO o NO???????????

:-?Io rivoglio il caro vecchio Sandor!
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
E' già, purtroppo non c'è mai una via di mezzo, o uno è completamente schizzato oppure prende le cose troppo seriamente.
Il fatto di toppare (ma poi non è detto, questa settimana c'è stato un rialzino) è per qualcuno un fallimento.
Sandor poteva, invece di fare il belinone, esporre anche con ironia le sue tesi, che tra l'altro se avete girato per il forum erano anche le pressochè uniche giuste, visto che tutti da mesi predicavano crolli,
Ed invece il multi-utente ha preferito sfogare alcune frustrazioni, forse il fatto che come diceva Sandor, Mattiuw (ossia Sandor :D ) stava toppando con il suo trading giornaliero inutile, ed allora esorcizzava il tutto con le previsioni di trend long.
Ma vabbeh, come al solito le solite menti deboli avranno seguito i pareri di altri e avranno perso dindini. :rolleyes:
 

goldtrader

trader
Previsioni per la prossima ottava.

Ciao LURKERS,

la prossima settimana ci sarà molto da ridere, ci saranno G R O S S E sorprese sull'andamento dei mercati azionari.

LURKERS avvisati mezzi salvati !!!!!!!!!!

Questo 3d nonostante diverse assenze di interattori qualificati, per molti giorni ha registrato accessi stratosferici, ABBIAMO FATTO un bel lavoro MATTIEW,eh eh ehhhhhhhhhhh, che ne pensi???????
Forse sara' stato merito dei 3 pappagalli del................... DO COJO COJO :up::up::up::up::up: :lol::lol::lol:
P.S. CERA SOLO LUI O NO????????????
 

maxbrax

Forumer storico
Ciao LURKERS,

la prossima settimana ci sarà molto da ridere, ci saranno G R O S S E sorprese sull'andamento dei mercati azionari.

LURKERS avvisati mezzi salvati !!!!!!!!!!

Questo 3d nonostante diverse assenze di interattori qualificati, per molti giorni ha registrato accessi stratosferici, ABBIAMO FATTO un bel lavoro MATTIEW,eh eh ehhhhhhhhhhh, che ne pensi???????
Forse sara' stato merito dei 3 pappagalli del................... DO COJO COJO :up::up::up::up::up: :lol::lol::lol:
P.S. CERA SOLO LUI O NO????????????


Io non capisco più un azz. tra chi sia il padrone di casa,gli ospiti e gli autoinvitati qua dentro.Voglio ordine!:-?:-?:-?
 

Aragorn

Forumer storico
Boh, a me sembrava che Sandor fosse andato al mare (vedere qualche post fa... non ho voglia di recuperarlo). Ciao, 'notte.
 

Do cojo cojo

Nuovo forumer
Ar mare de PALMAROLA.

hO REGA', STOGNO QUA A FARME ER BAGNO, MO NUN VENITE PURE VOJANDRI, SE NO ME METTETE IN DIFFICOLTA', nun fate come le mie previsioni che me le copiano TUTTI.

bUON TRADING A TUTTI.

3647705179_4ec1fda4df.jpg
 

Do cojo cojo

Nuovo forumer
Ciao carissimi LURKERS,

come promessoVi nei giorni scorsi ,oggi Vi presento il carissimo pappagallo SEZZESE, denominato il saggio, definito cosi perché ha già percorso il sentiero della conoscenza.

Questo pappagallo e’ un uccello che pensa tanto e parla poco, solitamente quando nei vari 3d legge interventi sull’andamento dei mercati azionari un po’ diversi dai suoi,lui vuole dire sempre la sua:

per lunedi prevede grosso ribasso su tutti i mercati azionari, compreso il Ns. mercato domestico, martedi ancora ribasso cosi anche per mercoledi 22/07/2009, dopodiché a partire dal giorno 23/07/2009 grande rialzo per alcuni giorni e la settimana intanto e’ finita.
Prevede quindi prima un PULL BACKS E POI GRANDE RIPARTENZA DEI MERCATI AZIONARI.

Il pappagallo SEZZESE, essendo un uccello TEOSOFICO che predica la METEMPSICOSI dichiara quanto segue:

E’ GIUNTO IL MOMENTO DI CONSTATARE
CHE LA SCIENZA NON E’ LUNICA
FONTE DELLA CONOSCENZA
PERCHE LE PRIME FONTI SONO
LE COSCIENZE DEI POETI
E DELLE MUSE ETERNE
COME I FRUTTI DEGLI ALBERI,
COME LE S T E L L E DEL CIELO,
COME LE ACQUE CHE FECONDANO
E INGROSSANO I FIUMI DI TUTTE
LE COSE VENUTE ALLA VITA
PER VOLGERE NELL’OCEANO
INFINITO DEL TEMPO.

BUON TRADING A TUTTI e soprattutto siete stati avvisati sull’andamento dei mercati azionari.

AH HA!!!!!!!!!!!

:down::down::down::down: :lol::lol::lol::lol: :ciao::ciao:
 

sandor

Banned
Un caro bentrovati a tutti i miei lurker lettori interattori e al padrone di casa Mattiuw, di nuovo, nel mio stesso senso di marcia ( l'avrò detto una decina di volte da metà marzo, quindi per una decina di volte ha fatto dell'altro, spesso purtroppo, ma la penultima mossa è stata......... :up:).
Dopo una "Primaria" vacanzuccia corroborante, oggi, si ritorna al chiodo , ma ancora per poco, fra poco si riparteeeeeeee!!!!!
Cosa è successo nel frattempo?
Ci sentiamo dopo, sto scrivendo il pezzo, se me ne danno il tempo, esti rompi.
 

Users who are viewing this thread

Alto