REWiND!

oggi abbiamo la Dany versione sadomaso :D

:eek::eek::lol::lol::d::d: E ieri io non ho neanche bevuto
1319461654melodramma02.gif

Le performance di Angelina mi ha scatenato una forma di competizione :-o:specchio::D

Milano, 24 ott (TMNews) - Gennaro Gattuso non tornerà in campo prima di quattro mesi. A dirlo è stato lo stesso centrocampista del Milan nella conferenza stampa di oggi a Milanello. "Ho un problema al nervo dell'occhio - rivela Gattuso - dopo 50 giorni di stop ci vogliono ancora 4 mesi e poi mi opero". "Posso allenarmi, ma non posso giocare perché in campo non vedo - continua il giocatore -. Pensavo negativo, c'è stato un momento che pensavo al peggio, altro che tornare in campo. Ora però voglio tornare a giocare". Gattuso ammette poi di essere sceso in campo nella partita con la Lazio contro il parere dei medici. "Il dottor Tavana mi aveva sconsigliato di giocare - confessa il campione del Mondo nel 2006 -. Sono sceso in campo a tutti i costi ma già vedevo doppio. In quei venti minuti con la Lazio sembravo ubriaco, sono stati bruttissimi: vedevo Ibra in quattro posizioni diverse. A livello fisico riesco a fare tutto, ma in partita, non vedendo i compagni e la palla, rischio di far male a me e a loro".

Qs è un racconto da libro CUORE ... chi si emoziona facilmetne è pregato di munirsi di appositi strumenti per evitare allagamenti ....:D:lol::D

ROMA (MF-DJ)--"Un sospetto infondato e ridicolo". Cosi' il presidente
del Consiglio, Silvio Berlusconi, commenta le accuse di aver comprato il
silenzio di Giampaolo Tarantini e Valter Lavitola, in un'intervista a
Bruno Vespa per il libro "Questo Amore".

"Dopo lo scandalo della sanita' a Bari, Tarantini si ritrovo' sul
lastrico. Venne da me sua moglie a dirmi che non avevano neppure i soldi
per la cena delle loro bambine. Mi commossi" afferma Berlusconi, spiegando
che "fu cosi' che cominciai ad aiutarli. Poi Lavitola, che conosceva i
Tarantini perche' accompagnava il figlio alla stessa scuola
della loro figlia, fece di testa sua chiedendomi in seguito di
rimborsargli quanto aveva anticipato. Infine, qualche mese fa, Tarantini
chiese insistentemente di vedermi. Lo incontrai con suamoglie e con
Lavitola. Mi disse di voler tornare a fare l'imprenditore e mi chiese di
concedergli un finanziamento di 500.000 euro per riprendere, in Sud
America, un'attivita' simile alla precedente e in particolare per la
commercializzazione delle protesi, promettendomi che mi avrebbe restituito
il finanziamento sino all'ultimo centesimo".

Berlusconi aggiunge che "Lavitola mi disse che poteva mettergli questa
somma a disposizione in Uruguay presso una banca di cui era cliente. Mi
sembro' un progetto serio. Mi lasciai convincere -prosegue il premier- e
misi a disposizione di Lavitola analoga somma in Italia".
red/ren

:wall::wall::wall:

Milano, 24 ott (TMNews) - Gennaro Gattuso non tornerà in campo prima di quattro mesi. A dirlo è stato lo stesso centrocampista del Milan nella conferenza stampa di oggi a Milanello. "Ho un problema al nervo dell'occhio - rivela Gattuso - dopo 50 giorni di stop ci vogliono ancora 4 mesi e poi mi opero". "Posso allenarmi, ma non posso giocare perché in campo non vedo - continua il giocatore -. Pensavo negativo, c'è stato un momento che pensavo al peggio, altro che tornare in campo. Ora però voglio tornare a giocare". Gattuso ammette poi di essere sceso in campo nella partita con la Lazio contro il parere dei medici. "Il dottor Tavana mi aveva sconsigliato di giocare - confessa il campione del Mondo nel 2006 -. Sono sceso in campo a tutti i costi ma già vedevo doppio. In quei venti minuti con la Lazio sembravo ubriaco, sono stati bruttissimi: vedevo Ibra in quattro posizioni diverse. A livello fisico riesco a fare tutto, ma in partita, non vedendo i compagni e la palla, rischio di far male a me e a loro".
cazz_o gliene frega a lui di scendere in campo :-o

si dedica alla pescheria nel paese di erry a tempo pieno :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto