profin ha scritto:
ok ho capito,
tu sei il più bravo! Comunque i tuoi numeri non li ho visti, ma di sicuro saranno, dal 2000, sicuramente a tre cifre ...
ciao
Visto che mi tiri per la giacchetta ti fornisco qualche numerino.
Ho acquistato Eni a 4.95 per il piano industriale (l'obiettivo era di incrementare la produzione giornaliera in maniera sostanziosa ,mi sembra che si stimasse un incremento da 1 mln di barili al giorno ad 1.5 mln di boe ) e per il prezzo del petrolio (il cartello Opec , si era dimostrato tale dopo lo shock del crollo dei prezzi) e l'ho scritto su Internet nel Forum dei piccoli "illo tempore" (se vai su Finanzaonline puoi chiedere a Globet ex Mif testimone di quel tempo), quando tutti compravano Finmatica Mediaset a 20 Mi ida l'anum a 18 etc.., prendendomi molti sorrisini ironici, ma mai sberleffi (ero stimato per quello che dicevo e per come lo argomentavo).
Ho rivenduto a 15 dopo l'accorpamento (il 4.95 corrisponde a 9.90) prendendomi 2 dividendi nel giro di un anno e mezzo ( se non erro)
Poi ho cambiato modo di operare .
Una volta consociuti altri strumenti (cw) li ho utilizzati
Ora opero ancora diversamente.
Ma comunque le performances non hanno nulla a che vedere con le tue, che non riescono a tenere nemmeno il passo dell'inflazione

e nonostante tutto, io non mi sono mai permesso di comportarmi come hai fatto Tu

, che ti sei proposto come il solo ed il migliore.
Ecco ora vai a nanna visto la figuraccia che hai fatto.
La prossima volta cercati un altro cliente che è meglio.