Rialzi incomprensibili (2 lettori)

profin

Nuovo forumer
caro Ing64,
prima di tutto vorrei chiederti scusa. E le scuse sono molto sincere. Ti chiedo scusa, e chiedo scusa a tutti coloro che seguono questo forum con reale interesse. Dico reale, perchè io sono entrato nel forum con un obbiettivo ben preciso: "La promozione finanziaria oggi"

Questo era il l'argomento della mia riunine con i giovani PF. Avevo bisogno di spunti (non che ne abbia, ma un conto è raccontare, un'altra cosa è dimostrarlo con i fatti!), sui pensieri e atteggiamenti della gente sul tipico promotore finanziario. So benissimo che il mio comportamento non è stato leale (e non puoi sapere la fatica che ho fatto per essere come mi sono descritto!) ma avevo bisogno di dimostrare ai miei ragazzi cosa succede se ci si comporta in un determinato modo. E ti devo dire che la cosa ha suscitato vivo interesse ....

Quindi ti ringrazio, e soprattutto ringrazio tutti coloro che si sono inseriti, e ti chiedo, anzi Vi chiedo, di accettare le mie scuse.

Dopo questo post non vedrete e non sentirete più parlare di profin, la mia mission si è conclusa.

Mi auguro che altri promotori finanziari possano leggere tutti questi post che, anche se le cose dette da me erano costruite artificiosamente, ricalcano comunque la visione di molti promotori d'assalto.

Ringrazio e chiedo ancora scusa per avervi "usato" per uno scopo diverso da quello per cui è stato costruito questo Forum

Ciao a tutti

:ciao: :ciao:
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Nei forum web, la categoria viene considerata peggio ancora della totalità del pubblico.

I partecipanti ai siti web sono molto più critici della media: da qui i successi di vendita dei promotori, e delle reti, d'assalto.
 

Users who are viewing this thread

Alto