Rendimax - Conto Deposito Rialzo ancora dei tassi (3 lettori)

maaca

Nuovo forumer
:lol::lol::up::up:
Gentile Cliente,

con la presente il team di rendimax di Banca IFIS ti anticipa cio' che accadra' il giorno lunedi' 30 Maggio 2011:

L’INCREMENTO DEI TASSI D’INTERESSE sulle nuove somme depositate con scadenze a partire dai 3 mesi.

Verra' offerta anche una NUOVA SCADENZA PER I DEPOSITI VINCOLATI: 24 mesi con un rendimento annuo lordo del 4,00%.

Tutti i clienti che sceglieranno il conto deposito rendimax con scadenze a partire dai 3 mesi fino ad arrivare ai 24 mesi potranno godere dei nuovi tassi incrementati; rimangono confermati i tassi attuali offerti per 1 mese, 2 mesi nonché il deposito libero.

maaca

Nuovo forumer
Troppo lungo in che senso......
pensi in un ulteriore aumento dei tassi ?
rischioso ?
se non servono i soldi perche no ... e' vero l'unica pecca di rendimax e' che non puoi svincolare, ma ad ora non ha concorrenti in quanto a rendimento

HereIam

IamForce - HIearme
Troppo lungo in che senso......
pensi in un ulteriore aumento dei tassi ?
rischioso ?
se non servono i soldi perche no ... e' vero l'unica pecca di rendimax e' che non puoi svincolare, ma ad ora non ha concorrenti in quanto a rendimento

Sì.

Nooooo.

OK se non ti servono i soldi e se ... ne sei sicurissimo.

Ottoetre

Nuovo forumer
Ho Rendimax quasi dall'inizio e mi trovo bene...oggi stavo valutando di investire 10 mila euro a due anni prendendo il 4% anche perchè mi sembra un discreto interesse..

In pratica io ci metto 10 mila euro e prendo subito 292 euro di interessi e non potro' disporre del mio capitale per 2 anni. Mentre lo stato si becca 108 euro e puo' disporre sta cifra da subito o quasi.

:wall: terrificante

blade985

Nuovo forumer
già...in effetti l'unica cosa negativa per il vincolo potrebbe essere l'ulteriore aumento dei tassi...voi pensate che ci sarà? se si entro quanto tempo?

Ottoetre

Nuovo forumer
Dopo il penultimo aumento dello 0,25 molti CD hanno aumentato i rendimenti... vedi per es CheBanca, Rendimax e il deposito IW.

Dopo questo di ieri mi sa che non aumenterà una bella fava, dato che le Banche sono incazzate per la reintroduzione dell IRAP.

Non ho un mutuo, ma se lo avessi ieri alle 14,26 mi avrebbero chiamato per dirmi che lo aumentano.

Users who are viewing this thread

Alto