Rendimax - Conto Deposito Rialzo ancora dei tassi

Con la presente il team di rendimaxvuole festeggiare il terzo compleanno con te rialzando i tassi.
Infatti dal 21 luglio il conto deposito rendimax rendera' di piu': per tutti i clienti il tasso di interesse sui depositi liberi sale al 2,50% e verra' applicato a tutti i conti rendimax senza alcun tipo di intervento da parte tua; sui nuovi vincoli con scadenza a 12 mesi il tasso raggiunge la vetta del 3,80%, mentre tocca il 4,30% per i 24 mesi.
E come sempre gli interessi maturati sul capitale vincolato continueranno a essere accreditati anticipatamente e direttamente sul conto rendimax libero.
Alle nuove operazioni di vincolo effettuate a partire da tale data saranno applicati i seguenti tassi:
1311174691tassorendimax.png

rendimax ha deciso di festeggiare cosi' il suo terzo compleanno insieme a te e agli altri 33.000 clienti, confermandosi l’investimento piu' redditizio nell’ambito della sua categoria al netto di offerte promozionali periodiche e/o limitate nel tempo.
rendimax sia nella proposta conto libero o vincolato e' semplice e sicuro ed e' garantito dal Fondo Interbancario di tutela dei depositi.

Grazie per aver scelto rendimax e Banca IFIS.
Il Servizio Clienti Rendimax
Via Terraglio, 63
30174 Venezia Mestre
www rendimax it
800.522.122

Ultima modifica:
Niente male, ma c'e' da fidarsi con la situazione in corso vincolare una certa somma , magari a 12 mesi senza avere la possibilità di svincolare ?
io un po' di paura "rischio fallimento" ce l'ho .... meglio scegliere altri c.d. che in caso si mette male almeno posso svincolare prima che sia troppo tardi ....

Niente male, ma c'e' da fidarsi con la situazione in corso vincolare una certa somma , magari a 12 mesi senza avere la possibilità di svincolare ?
io un po' di paura "rischio fallimento" ce l'ho .... meglio scegliere altri c.d. che in caso si mette male almeno posso svincolare prima che sia troppo tardi ....

Quando c'e' un fallimento la prima cosa che viene effettuata e' il blocco del sito e il blocco internazionale del circuito bancomat.

Prova a chiedere a quei poveretti della Leman quando la loro banca (rating:AAA) falli' se riuscirono a prendere un solo centesimo.

Non hai il tempo di rendertene conto e sei in mutande (a volte anche senza).

Users who are viewing this thread

Back
Alto