Rialzo dei tassi UE compromesso ?

Giorgiob75

sul FOL sono Soros75
Buongiorno a tutti.

Il rialzo dei tassi previsto per Marzo dovrebbe esserci come previsto, ma quello di giugno inizia a non essere piu' cosi' scontato.

Dico cio' dopo aver osservato i movimenti sui Future dell'Euribor.

Tutte le scadenze 2007 nella settimana in corso hanno pesantemente recuperato e, tranne la scadenza di Marzo, sono tutte sopra quota 96....

Che ne pensate ? Merito dei francesi che stanno spingendo per uno stop ?

...penso che i tassi invece saliranno di altri 0,25 anche dopo questo di marzo,io osservo spesso le quotazioni euro /dollaro per regolarmi (e specularci),e se guardi il grafico a un mese il trend e' molto definito al rialzo ...

sherktrade ha scritto:
...penso che i tassi invece saliranno di altri 0,25 anche dopo questo di marzo,io osservo spesso le quotazioni euro /dollaro per regolarmi (e specularci),e se guardi il grafico a un mese il trend e' molto definito al rialzo ...
Lo spero perche' conto di comprar casa e mi fa comodo che i tassi salgano per vedere i prezzi scendere..

Certo che negli ultimi giorni, tutte le scadenze 2007 dei future sull'Euribor sono cresciute fortissimo. In particolare, come ho gia' detto, le scandenze da Giugno in poi si sono portate sopra 96...

Users who are viewing this thread

Back
Alto