riccif '3d

Caxxeggiango per la rete , mi sono imbattuto su alcuni test.

Che canzone sono?

:eek:
Anarchy in the UK
La ribellione e il caos come forma di espressione


Sei ribelle nell'animo, non sopporti alcun tipo di convenzione imposta e credi che le regole servano solo a limitare la libera espressività delle persone. Per questo ami la provocazione, anche estetica, e ti diverti a stupire i benpensanti con uscite quantomeno stravaganti, almeno secondo i canoni comuni. Credi nella sperimentazione di soluzioni alternative e non ti fossilizzi mai in una posizione per troppo tempo. La musica per te è rottura, da vivere con tutto te stesso, anche a livello estetico, nella migliore tradizione britannica. Punk is not dead!
 
Anarchy in UK è dei Sex Pistols
1110392248chitarrapunk.gif
 
riccif ha scritto:
Bari, 19:41
Puglia, arrestato assessore regionale ai trasporti

L'assessore regionale pugliese ai trasporti, Pietro Franzoso, di 54 anni, esponente di Forza Italia, è stato arrestato oggi dai carabinieri del Reparto operativo di Taranto. Franzoso è accusato di voto di scambio con il gruppo mafioso capeggiato dai fratelli Angelo e Sergio Soloperto.
I carabinieri gli hanno notificato una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Lecce Enzo Taurino su richiesta del sostituto procuratore Lino Giorgio Bruno, della direzione distrettuale antimafia della stessa città. Franzoso, dopo l'arresto, è stato condotto nel carcere di Lecce.


Tra poco faranno il decreto salva Franzoso... :rolleyes:


:-D

Mi piacerebbe dare un semplice suggerimento ai signori della politica, tutti, di destra, di sinistra, dell'alto e del basso, nonché della profondità:

Nella probabilità che siate tutti corrotti, fate un decreto unico e definitivo che salvaguardi tutti cosicché, quando vengono a galla di volta in volta i vari misfatti, anziché perdervi del tempo potrete occupare quest'ultimo per fare qualcosa di utile per lo stato.

Non me ne si voglia, é solo un' idea per non perder tempo.
 
Il nuovo miracolo forzaitaliano

Italia, pecora nera d'Europa
Crollano gli ordini: -5,2% a gennaio

Secondo Barclays, il nostro paese registrerà la peggiore performance economica dell'area euro sia questo che il prossimo anno (+0,5% 2005, +1,5% 2006).


MILANO. Non si arresta l’ondata di previsioni nere sull’economia italiana, destinata, a quanto pare, a restare il fanalino di coda di Eurolandia. Lo si deduce dalle ultime stime della Barclays che, quest’anno, riportano per Pil italiano una crescita dello 0,5%, la peggiore dei Dodici insiema a quella del Portogallo. Anche la Germania, le cui ultime indicazioni macro non sono state esaltanti, farà meglio di noi (+0,8%). Meglio, si fa per dire, andranno le cose il prossimo anno: per il 2006 gli analisti dell’ufficio studi della banca stimano una progresso dell’1,5%. Per quanto in netto miglioramento rispetto a quest’anno, la performance del 2006 resta comunque la peggiore dell’area euro. Anche il Portogallo, che quest’anno ci fa ancora compagnia nella lista delle pecore nere, farà meglio di noi (+2%). Sul fronte dei prezzi, invece, per il 2005-2006 il tasso di inflazione stimato resta all’1,8%.
Mentre gli analisti rifanno le

stime sul Pil dopo la revisione al ribasso del dato 2004, continua l'ondata di dati preoccupanti sullo stato dell'industria italiana. L'ultimo riguarda gli ordini all'industria, che a gennaio hanno segnato una diminuzione del 5,2% mensile (+3,2% tendenziale). Lo comunica l'Istat, diffondendo anche le variazioni del fatturato di gennaio che è cresciuto dell'1,1% mensile (indice destagionalizzato 105) e del 2,4% tendenziale (indice grezzo 90,4). In dettaglio, gli ordini nazionali sono cresciuti dello 0,4%, mentre gli esteri sono crollati del 15,4% su base mesile (rispettivamente +2,3%;+5,6% annuo) .
Il forte calo mensile, hanno spiegato i ricercatori dell'Istat, si deve a un robusto aumento registrato nel mese di dicembre nel settore dei trasporti navali e aerei. Quanto ai vari settori di attività economica l'indice degli ordinativi ha registrato i maggiori aumenti nella produzione di apparecchi elettrici e di precisione (+24,6%) e nella produzione di metallo e prodotti in metallo (+13,8%). Le diminuzioni più sensibili si registrano nel tessile e abbigliamento (-12,1%) e nella produzione di mezzi di trasporto (-9%, con gli automezzi in calo del 12%).




(25 marzo 2005)
 
MOCKBA '993
Sopra le città della gloriosa stella rossa dell'oriente
non risplende più il sole che scaldava la povera gente
sta cambiando l'aria il vento dell'ovest non si fermerà
fino a quando guerra odio e sfruttamento si respirerà

Dalle montagne fino al mare
calpesteranno l'uomo i piedi della proprietà

Quando tu vedrai la fame entrare nelle case della gente
e ti accorgerai di te al freddo non gliene importa niente
mafia et CIA polvere di stelle vite prenderà
cacheranno soldi sopra la tua pelle i cani dello zar

Quale giustizia e libertà
costruiranno sulla fame e la povertà

Ottobre vedrà volare bassi gli avvoltoi dell'occidente
facce di operai al muro insieme all'uguaglianza tra la gente
tra le cannonate e l'asfalto rosso Ilijc partirà
andrà per il mondo cercherà il suo amore Solidarietà

Sopra il fumo e le macerie
un corvo bianco indosserà la camicia nera

Mosca '993, signor padrone mi ricorderò di te...

Come un partigiano Tovaric non si arrende
col martello in mano Tovaric si difende
scenderà la notte con lo sfruttamento sopra le città
ma la nostra idea si alzerà ogni giorno e camminerà

tra chi mangia polvere e sudore
tra chi resiste tra chi non dimenticherà

Mosca '993 signor padrone mi ricorderò di te


(Banda Bassotti)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto