Erminiottone Lufthansameeeehhh 22 Marzo 2021 #1 Una lettrice ci chiede:” Il mio ragazzo mi ha chiesto se gli faccio i soffocotti, sapete mica la ricetta?”
Una lettrice ci chiede:” Il mio ragazzo mi ha chiesto se gli faccio i soffocotti, sapete mica la ricetta?”
max54 attenti alle penne 22 Marzo 2021 #2 Erminiottone ha scritto: Una lettrice ci chiede:” Il mio ragazzo mi ha chiesto se gli faccio i soffocotti, sapete mica la ricetta?” Clicca per allargare... basta seguire il tutorial.. il resto viene.. da se
Erminiottone ha scritto: Una lettrice ci chiede:” Il mio ragazzo mi ha chiesto se gli faccio i soffocotti, sapete mica la ricetta?” Clicca per allargare... basta seguire il tutorial.. il resto viene.. da se
mvdvec Aquila della notte 22 Marzo 2021 #3 Erminiottone ha scritto: Una lettrice ci chiede:” Il mio ragazzo mi ha chiesto se gli faccio i soffocotti, sapete mica la ricetta?” Clicca per allargare... mai sentiti Assomigliano ai sofficini ? Chiedo per un'amica
Erminiottone ha scritto: Una lettrice ci chiede:” Il mio ragazzo mi ha chiesto se gli faccio i soffocotti, sapete mica la ricetta?” Clicca per allargare... mai sentiti Assomigliano ai sofficini ? Chiedo per un'amica
max54 attenti alle penne 22 Marzo 2021 #4 mvdvec ha scritto: mai sentiti Assomigliano ai sofficini ? Chiedo per un'amica Clicca per allargare...
mvdvec ha scritto: mai sentiti Assomigliano ai sofficini ? Chiedo per un'amica Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 22 Marzo 2021 #5 max54 ha scritto: Clicca per allargare... agli strangulaprievete ?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 22 Marzo 2021 #8 Di sicuro il giovincello non potrà dire all’amata: “ Li faceva meglio mia madre”