Richiesta di cancellazione

be' credo che anche lui abbia capito, che nonostante sia dorato è sempre un manicomio :D:D:D;)

saluti gas;):up:

Allegati

• oro-500x335.jpg
    oro-500x335.jpg
    52,9 KB · Visite: 433
Ultima modifica:
la liberta' è uno dei concetti piu' belli che esistano al mondo ma nello stesso tempo uno dei piu' complessi!!!

liberta' non è caserma o chiesa!!

ma nemmeno una gabbia seppur dorata!!!!

ma il concetto è talmente complesso che forse solo l' 1% della popolazione è in grado di capirlo.........

tuttavia come per il trading esistono dei postulati inviolabili :

1) il denaro o l' interesse è la morte della liberta'

2) la finta liberta' è peggio della dittatura

3) la liberta' ad idea del direttore è ridicola

la liberta' esiste nel non profit e nelle libere associazioni a numero chiuso, dove i partecipanti si danno democraticamente il loro direttore e le loro regole !!!!

Ultima modifica:
la liberta' è uno dei concetti piu' belli che esistano al mondo ma nello stesso tempo uno dei piu' complessi!!!

liberta' non è caserma o chiesa!!

ma nemmeno una gabbia seppur dorata!!!!

ma il concetto è talmente complesso che forse solo l' 1% della popolazione è in grado di capirlo.........

tuttavia come per il trading esistono dei postulati inviolabili :

1) il denaro o l' interesse è la morte della liberta'

2) la finta liberta' è peggio della dittatura

3) la liberta' ad idea del direttore è ridicola

la liberta' esiste nel non profit e nelle libere associazioni a numero chiuso, dove i partecipanti si danno democraticamente il loro direttore e le loro regole !!!!

mi sapresti in due parole collegare la libertà al fascismo?
grazie :)

mi sapresti in due parole collegare la libertà al fascismo?
grazie :)

be' :D

paradossalmente vi è piu' liberta nel fascismo che in una prigione dorata ;):D:D

cmq l' osservazione è off topic rispetto al tema ;):lol::lol::lol:

ma tranquillo che se' ingo ci trova, ci mette subito a riga anche qui e stabilisce cosa si puo' cosa non si puo' cio' che è bene e cio' che male

ovviamente con abbondanti spruzzate di oro 18K e con il funerale della liberta':rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cmq parlo solo del reparto isola

p.s. cmq quella parola che non nomino , per me è motivo di grande orgoglio e lo rivendico appieno nonostante anche i suoi errori che fanno parte della natura umana, ma il personaggio resta uno dei miei preferiti della storia d' italia un vero eroe lui si e non posticcio come altri

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto