Richiesta di cancellazione

salve imark me la racconti perchè non scrivi più di quà, c'è di più di quello che si fa sapere?

Ciao Vais, scusa il ritardo ma ti ho visto adesso ... non ho voglia di fare polemiche... diciamo che di qua o di là adesso è la stessa cosa, per cui tanto vale scrivere da una parte soltanto... prima o poi proverò ad mettere in piedi una iniziativa editoriale per conto mio, e vediamo se in quel contesto ritrovo un po' di entusiasmo e di spinta...

Peraltro, per quello che seguo sui forum da un po' di tempo a questa parte, cioé quasi niente, si può benissimo non leggermi né di qua, né di là, certi di non perdere questo granché...

Uhé, anche se non mi vedi in giro, fai il bravo, mi raccomando... :-o :D grazie del messaggio... ;)

salutami quelli di la io son il lupo cattivo eppure bannato senza nessuna ragione sempre
che se lo tengano quel forum la
quello che mi dispiace che questo forum e' meno frequentato rispetto all altro mentre ci son utenti molto preparati e tante persone educate qui e non arroganti e presuntuose.
da appassionato di finanza mi trovo molto bene qui
saluti

banda bassotti mitico ti avevo visto di la non avevo capito

Ci siamo chiariti con Stefano e lo ringrazio per aver voluto fare un passo che non era certo tenuto a fare ... :up:

A me le cancellazioni di 3D in cui ci si confronta, magari con spunti polemici che capisco possano non piacere, però con anche molta sostanza (tecnica e di rapporti personali) non piacciono, perché tendo a ravvedervi una forma di censura... magari sarò "fatto male" io, ma oramai sono troppo vecchio per cambiare ... ;)

beh io dico che per molto meno di la son stato bannato a vita.se questa e' democrazia.io credo che di qua ci sian moderatori con molto buon senso.
non son al corrente di cosa sia successo posso solo dire che di la siccome c eran persone arroganti e presuntuose che eran intoccabili solo per aver segnalato son stato bannato a vita per disturbo della moderazione :down:
altre volte per nessuna ragione :wall::wall::wall:
abbiam piu' volte parlato e scherzato io credo che quando si esaspera troppo un forum in cui ci dovrebbero essere democratici scambi di opinioni si decade molto comunque ho ben altri problemi a cui pensare
il lavoro prima di tutto
un salutone e spero di rileggerti caro

Ciao Vais, scusa il ritardo ma ti ho visto adesso ... non ho voglia di fare polemiche... diciamo che di qua o di là adesso è la stessa cosa, per cui tanto vale scrivere da una parte soltanto... prima o poi proverò ad mettere in piedi una iniziativa editoriale per conto mio, e vediamo se in quel contesto ritrovo un po' di entusiasmo e di spinta...

Peraltro, per quello che seguo sui forum da un po' di tempo a questa parte, cioé quasi niente, si può benissimo non leggermi né di qua, né di là, certi di non perdere questo granché...

dal tono trasuda scoramento...mi dispiace
non posso conoscere ovviamente il motivo ma la vita è fatta di alti e bassi

egoisticamente vorrei tu continuassi a scrivere...anche se non l'ho mai dato a intendere, sei uno di quelli che in questo sito considero delle stelle polari per la mia operatività
:up:

ps volevo mandarti un MP ma la risposta del server è stata

Imark ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.

dal tono trasuda scoramento...mi dispiace
non posso conoscere ovviamente il motivo ma la vita è fatta di alti e bassi

egoisticamente vorrei tu continuassi a scrivere...anche se non l'ho mai dato a intendere, sei uno di quelli che in questo sito considero delle stelle polari per la mia operatività
:up:

ps volevo mandarti un MP ma la risposta del server è stata

Imark ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.

Nessuno scoramento, credimi, e ti ringrazio delle parole di stima...

Gli MP preferisco tenerli così, perché non ho in programma di passare molto tempo sui due forum di finanza: di là scrivo 1 post al giorno, più o meno, salvo quando ho qualche minuto in più, qui leggo qualcosa ogni 4-5 giorni, di norma senza fare login (oggi sono passato per via di quanto scritto ieri).

Meglio allora lasciare la casella piena che dare l'impressione di non volere rispondere agli MP. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto