Ricordo per chi se lo fosse dimenticato che io ciô delle misure IMPRESSIONANTI ‎ (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:lol::lol: te l'avevo detto che non era bella!!
lui cerca di evacuare l'occhio di vetro ma non esce pero' resta li a meta' , la Maria si piega a vedere cosa c'e' che non va e vedendo un occhio dice " non c'e' qualcosa, c'e' qualcuno..."

:nnoo:
Aaaaaah!
adesso ho capito
:D
madò, sono senza speranza :melo:
 

MissT

Forumer storico
ah , era un antropologo francese particolarmente interessato alle interconnessioni tra sacro , sacrifico ed erotismo

aveva una pensiero originale che lo portò ad essere considerato un ateo mistico

il libro è un mix volutamente inquietante di erotismo , follia , violenza ... surrealista

sinceramente non lo trovo un capolavoro ... intende scioccare , ma finisce per essere banale, grottesco
da leggere per conoscere il genere

:rolleyes::rolleyes: se mi capita gli "butto un occhio" :lol:
 

MissT

Forumer storico
ah , era un antropologo francese particolarmente interessato alle interconnessioni tra sacro , sacrifico ed erotismo

aveva una pensiero originale che lo portò ad essere considerato un ateo mistico

il libro è un mix volutamente inquietante di erotismo , follia , violenza ... surrealista

sinceramente non lo trovo un capolavoro ... intende scioccare , ma finisce per essere banale, grottesco
da leggere per conoscere il genere

a proposito di occhi ed erotismo, recentmente ho letto un romanzo La casa del sonno in cui uno si eccitava toccando gli occhi alla sua compagna ma a lei non piaceva affatto...
 

DANY1969

Forumer storico
bello, azzurro! anche in famiglia mia ce li hanno di quel colore... mia mamma e mio fratello, mio pappa' marroni, ma il top e mia zia che li ha marrone chiaro chiaro, veramente strani....
La foto è sfocata e non si vede bene... ma non sono azzurri... sono verdi :-o:)
non e' bella, vi avverto :D Un contadino di 97kg (normodotato) con l'occhio di vetro va a dormire, si toglie l'occhio, lo mette nel con bicchiere da 250cl, di notte si sveglia con una sete 3menda, prende il bicchiere ed ingurgita tutto tanto pensa che il giorno dopo lo espelle e lo recupera. La mattina mal di pancia ma niente stimolo, va nei campi a lavorare con la moglie Maria, ad un certo punto di nuovo mal di pancia insopportabile, dice: Maria, vo dietro il cespuglio a cercare di liberarmi, va dietro il cespuglio e dopo un po' la moglie sente urlare ed invocare Maria maria vieni ad aiutarmi c'e' qualcosa che non va. La maria corre appresso al marito. Il marito Maria Maria vedi se c'e' qualcosa di strano.... la Maria si piega a guardare e spavntatissima dice: non c'e' qualcosa, c'e' qualcuno.... :(

PS: la Maria e' alta 165cm pesa 55kg e porta una 4 coppa C
:eek::eek: Ossignur :D
Hai inserito anche le misure :lol::lol::lol:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
a proposito di occhi ed erotismo, recentmente ho letto un romanzo La casa del sonno in cui uno si eccitava toccando gli occhi alla sua compagna ma a lei non piaceva affatto...

beh , gli occhi giocano un ruolo fondamentale nell'erotismo
e di solito rifuggiamo dal guardare direttamente certi aspetti fondanti della nostra vita : la morte , il sesso , l'oscurità ed il sole ... sono i fattori su cui gioca Bataille
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Io li ho molto scuri.
20121213_154947-1.jpg
 

MissT

Forumer storico
secondo voi e' erotico bendarsi, farsi bendare, bendare? secondo me si' ma non so perche'... :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto