Ricordo per chi se lo fosse dimenticato che io ciô delle misure IMPRESSIONANTI ‎

secondo voi e' erotico bendarsi, farsi bendare, bendare? secondo me si' ma non so perche'... :D

Penso anch io di si. Io lo faccio spesso in modo diciamo soft. Cioe' senza usare vere bende. Cioe' prendo qualcosa e lo metto sugli occhi della mia girlfriend . Tipo un reggiseno o una maglietta. Poi faccio un po ' di cose lasciando la sorpresa. Cioe' lei non sa esattamente cosa sto facendo. Sono molto attento alle reazioni enpare che sia molto eccitant. Provate !!!!!!

Penso anch io di si. Io lo faccio spesso in modo diciamo soft. Cioe' senza usare vere bende. Cioe' prendo qualcosa e lo metto sugli occhi della mia girlfriend . Tipo un reggiseno o una maglietta. Poi faccio un po ' di cose lasciando la sorpresa. Cioe' lei non sa esattamente cosa sto facendo. Sono molto attento alle reazioni enpare che sia molto eccitant. Provate !!!!!!

tipo fottegli i soldi dalla borsetta?:-?:-o:eek:

:):)va come si divertono...io che parlo di cose serie....profonde...e loro si divertiscono e mi ridono addietro....non cê piû di serietå....:rolleyes:

Riassunto...io apro un treddo simile a questo...poichê faccio tendenza/ødiens ecc.ne arriva uno simile cioê questo ....poi non si parla piû di misure ...ma di occhi...denti...sesso....

Ho capito, su misure della pressione e altre.

Allora se v'interessa ho la pressione max 90 ca e min 60 ca.
Battiti a riposo penso sui 60, ma non sono sicura.
Poi...
ah sì, porto pantaloni taglia 38 (spagnola però).
Per altre misure dovete chiedere a Petronio fra un mese circa :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto