RIDERE FA BENE,RIDERE DEGLI ASPETTI PiU'SINISTRI DELLA VITA PERSINO.......

Roberto, scusa ma una precisazione me la concedi.
Stessimo parlando di short insistenti sull'sp500 o sul composite o sul dax, ti darei ragione.

Ma stiamo parlando di un sistema multi short che parte da quasi 21.000 di ftsemib vincente fino a 14.000 e poi ripreso in salita.

Siamo a 16500 - 16700 non siamo a 20.000.

Per il resto i neuroni girano bene, il chiamare maestro Claudio di Ginevra è un modo per non scrivere tutte le volte Claudio di Ginevra.

La lezione la metto in saccoccia, prendo e porto a casa.

Ormai la mia situazione è compromessa, fino a 30 di xbrmib tengo botta e il loss, poi chiudero' e ci pensero'.

36,45 2800 xbrmib

ci speravo...

Questo non toglie che il timming sia errato e che il loss sia importante.

Ma paragonare i 1410 di sp500 con lo short sul nostrano che si pareggia in area 15500-15700 non ha senso.

La proporzione rimane devastante:

sp500 1410 ftsemib 16600

poi

eehh???:D

ziopork......vahh che robe......:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=UlHNojFFuYE]Metro de Panamá - YouTube[/ame]

Vuoi un'idea variegata delle iniziative che si potrebbero prendere per il lavoro ?

- abbassamento della soglia dei pensionamenti - per liberare posti di lavoro - stabilendo scaglioni remunerativi triennali di pensione. (esempio da 55 a 57 anni il 50% del maturato, da 58 a 60 il 60%, da 61 a 63 il .....e così via) sino a dare il 100% a 70 anni ;

- modifica delle retribuzioni su base regionale, in funzione del costo della vita ;

- riduzione del costo contributivo per le imprese, riducendo le prestazioni sanitarie (meglio sarebbe ridurre gli sprechi) ;

- imposizione fiscale al 40% ;

- detrazione degli scontrini fiscali con indicazione sugli stessi dell'iva a scorporo ;

- aumento della fiscalità diretta (iva ad esempio);

- agevolazione per le esportazioni (il vecchio rimborso dazio) ;

- naturalmente dazi sulle importazioni ;

....ne avrei tanti altri.

si ma per essere tennici come tu vuoi ambire :D devi dire anche ad ogni punto ...quanti soldi ci vogliono e dove li vai a prendere.....è questa la parte difficile:wall::wall: il governo monti è un governo esattoriale innanzitutto ...taglia le spese e vuole aumentare le entrate....i soldi sono finiti.....e i governi precedenti sono stati fin troppo generosi....lo ha detto il nostro premier ultimamente:help: danyyyyyyyyyyyy te lo lascio a te per le prossime :D:up:

si ma per essere tennici come tu vuoi ambire :D devi dire anche ad ogni punto ...quanti soldi ci vogliono e dove li vai a prendere.....è questa la parte difficile:wall::wall: il governo monti è un governo esattoriale innanzitutto ...taglia le spese e vuole aumentare le entrate....i soldi sono finiti.....e i governi precedenti sono stati fin troppo generosi....lo ha detto il nostro premier ultimamente:help: danyyyyyyyyyyyy te lo lascio a te per le prossime :D:up:

Non c'è bisogno di cercare i soldi. C'è già scritto tutto.
Si leva da una parte e mi mette dall'altra.
A casa mia taglio e cucio, come si dice da noi.

Non c'è bisogno di cercare i soldi. C'è già scritto tutto.
Si leva da una parte e mi mette dall'altra.
A casa mia taglio e cucio, come si dice da noi.

Dalle mie parti si dice invece:"A cavè e a non metta,se svoita la sacchetta!"Ce li vengono a prendere se entrano i soldi,altrimenti sequestrano la casa....facile così sti geni!!!

sei poi entrato in arna?:-o...una volta tanto che mi va di ()():eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto