RIDi SEMPRE,RIDI,FATTI CREDERE PAZZO,MA MAI TRISTE!!RIDI ANCHE SE TI STA'PER.....

Buongiorno a tutti, per modo di dire. Ma che quazzo succede?
Patrimoniale del 3% anche sulla prima casa? Quindi su 200mila euro di appartamento uno deve tirare fuori 6000 euri? Se capita una cosa del genere il nano e la sua combriccola viene messa a fuoco... :)
Bru, te le sei sognate stanotte? :)

SO' cazzi aragorn . ripeto qui c'e' bce e compriccola voglio il nostro chiulo e se lo prenderanno ,purtroppo.:rolleyes:

io so' che domani dovrei vendere e comprare attrezzature ma credo di mandarli a fangulo e far saltare il tutto. peccato che questi vengono da venezia di prima mattina,cazzi loro

Ultima modifica:
Patrimoniale del 3% anche sulla prima casa? Quindi su 200mila euro di appartamento uno deve tirare fuori 6000 euri? Se capita una cosa del genere il nano e la sua combriccola viene messa a fuoco... :)

Se hai il mutuo però lo scarichi:D

Assurdo e impensabile il 3% di patrimoniale sulla casa......

:Y:Y:Y

guarda ti racconto come va a finire....

finiamo nel precipizio....alla fine anche ZILVIO preso dallo sconforto... edeluso dal fatto che pure le migmotte se ne vanno....apparrira' in tv ...a reti unificate ( che tanto ormai son solo le sue ...visto che ci parlan solo i suoi amici:D)...dira' che si dimette...con il capo chino e affranto...si fara' scappare una lacrimuccia....e dira' che lui ha tentato tutto per salvare l'italia...ma che un complotto comunista mondiale lo ha bastonato ....poi con un 'altra lacrimuccia annuncera' le elezioni ....

a quel punto si vota ....e torna a vincere lui:lol:...mi ci gioco le balle:V

bhe te li mettono in bolletta enel tranquillo :-o

eh si.....bolletta da 8.000 euro per 150 mq.....sti caxxxi........:D

serve un mattacchione che spari in faccia il nano..........davanti alle tv.......fine dei giochetti....

cmq italia non italia....non mi pare che france e deutschland se la passino meglio...

rilancio la scommessa che nessuno vuole accettare :-o

scommette qualcuno che le 13 esime dei dipendenti pubblici saran pagati in ctz? :-o

se perdo io pago gnocca se vinco mi paga 2 gnocche a chi ci sta' :-o

eh si.....bolletta da 8.000 euro per 150 mq.....sti caxxxi........:D

serve un mattacchione che spari in faccia il nano..........davanti alle tv.......fine dei giochetti....

cmq italia non italia....non mi pare che france e deutscheland se la passino meglio...

Un duomino esplosivo:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto