RIDi SEMPRE,RIDI,FATTI CREDERE PAZZO,MA MAI TRISTE!!RIDI ANCHE SE TI STA'PER.....

olly cribbio svuota la mente .... ricribbio ..:D:D:lol::lol:

ma che kazzolina :D ... pensi davvero che loro con i loro giochini si salvano ? ve l'ho detto 1000 volte qs volta è all inn .. o tutto o nada .....

nada niet niente nula zeru zero ...

e ripeto cambiare si può se argentina islanda hanno dimostrato che un'alternativa esiste .. si riuniscano una volta per sempre e cambino qs regole del kazzo ..

oggi bisogna andare tutti al STATE SERENI ... :wall::wall::V:cool:

Sai come la penso amico mio,da sempre!!!Le banche sono sempre al centro di ogni crisi e sono le stesse banche,o chi le muove più o meno occultamente,che ci tireranno fuori!!!E che facciano alla svelta,devo andare a cena al State Sereni zio porco,perchè c'è il sole!:D;)

Allegati

• 374704_172216022868057_159618157461177_346432_1249241499_n.jpg
    374704_172216022868057_159618157461177_346432_1249241499_n.jpg
    40,8 KB · Visite: 76
L' Euro è una spider, i tedeschi sono piloti, gli italiani persone comuni, i greci non hanno la patente.
L' Euro non funziona, tutti devono avere una moneta alla loro portata

varda che il movimento naturale di chiusura a 4 ore del nostrano e' intorno a 14600-800 ( gann e fibo)...

oggi..domani..fine settimana

L' Euro è una spider, i tedeschi sono piloti, gli italiani persone comuni, i greci non hanno la patente.
L' Euro non funziona, tutti devono avere una moneta alla loro portata

Non sono d'accordo rotOLLYno!!!I casini sono da altre parti,CDS,mutui subprime,cartaccia da riciclo,operazioni assurde con soldi veri e,soprattutto,bilanci truccati!!L'€ non ha queste colpe,sono i paesi stessi che presentano agli occhi della gente il peggio di loro stessi!

Sai come la penso amico mio,da sempre!!!Le banche sono sempre al centro di ogni crisi e sono le stesse banche,o chi le muove più o meno occultamente,che ci tireranno fuori!!!E che facciano alla svelta,devo andare a cena al State Sereni zio porco,perchè c'è il sole!:D;)

oggi me ne basta una camionata di qs roba...:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto