RIDi SEMPRE,RIDI,FATTI CREDERE PAZZO,MA MAI TRISTE!!RIDI ANCHE SE TI STA'PER.....

Dopo il lauto gain delle prime due operazioni short, sto lavorando la terza e faticosa posizione. Ho sofferto su questo rialzo farlocco, ma in due sedute ho recuperato quasi tutto. Non escludo di vedere gli orsi sopra i 46 oggi

pensa che genii l'accoppiata usa-inghilterra..con il supporto della Germania...in pochi mesi hanno spostato l'attenzione da un disastro a casa loro che erano i subprime...alle banche impelagate..ai problemi loro...spostato tutto sull'Europa.

bravissimi

pensa che genii l'accoppiata usa-inghilterra..con il supporto della Germania...in pochi mesi hanno spostato l'attenzione da un disastro a casa loro che erano i subprime...alle banche impelagate..ai problemi loro...spostato tutto sull'Europa.

bravissimi

Ho pensato la stessissima cosa!!

bravissimi

sono degli artisti :up::up:

poi hanno trovato terreno facile con il resto dell'UE..noi in primis...

storicamente abbiamo i peggiori governanti in UE

in 3 anni nessuno che abbia modificato le regole come ad esempio legare i cds al possesso di bond :wall::wall::wall:

tecnicamente sono assicurazioni e non strumenti per speculare :wall::wall::wall:

alla fine 330 miliardi del totale debito Greco..( meno della meta' del crack Lehman)..sono stati presi in ostaggio, nazione compresa, dalle banche mondiali..

dei 330 ..almeno la meta' sicuramente li ripagano..

la cosa comica . i CDS

ma se hai le assicurazioni capso te ne fotte se pagano o no?..

ma anche qui non hanno soldi per pagare e si inventano i fondi europei..a leva..cioe' senza soldi

5 banche nel mondo che emettono CDS..

in teoria se ti pago un premio, tu dovresti avere la copertura totale del sottostante, cioe' il debito sovrano..

in teoria..invece se si vedono i bilanci e' uno schema Ponzi tra le 5 banche..un po' come le opzioni..

Users who are viewing this thread

Back
Alto