RIDIAMO VALORE Ai SALARI. RIDIAMO UN FUTURO AI GIOVANI. RIDIAMO ONESTA' ALLA POLITICA

che poi, Stragnokka mia preferita...:bow:, guarda perchè noi italici siamo sempre i soliti truffi del ca.......:wall:

i cinesi su ebay non sono così, sono più corretti.......

uno legge solo la descrizione SOPRA e non quella sotto.........

Allegati

• aa.PNG
    aa.PNG
    255,8 KB · Visite: 90
  • aaaa.PNG
    aaaa.PNG
    64 KB · Visite: 141
che poi, Stragnokka mia preferita...:bow:, guarda perchè noi italici siamo sempre i soliti truffi del ca.......:wall:

i cinesi su ebay non sono così, sono più corretti.......

uno legge solo la descrizione SOPRA e non quella sotto.........
:melo::melo:
:wall::wall::wall: Gli italiani potrebbero anche falsificare la banconota da tre euro :-o:yeah::rolleyes:

:melo::melo:
:wall::wall::wall: Gli italiani potrebbero anche falsificare la banconota da tre euro :-o:yeah::rolleyes:

si,

il fatto è però che poi io le lucine vado a comprarle a HK e le pago anche la metà........

e il bello è che il cinese me lo dice di NON metterle fuori e che sono lunghe 9,7 metri e non 19........:wall:

ci stiamo fottendo da soli , da anni........:(

Paga con una banconota da 30 euro E gli danno pure il resto ...

Corriere della SeraCronache
04/mag/2013 - La falsa banconota da 30 euro. MILANO ... DA DUE A TRE - In un primo momento, ha spiegato la polizia del distretto di Coesfeld, ... Data Voto ...:-o:-o:-o:-o:-o
Appunto :rolleyes:
si,

il fatto è però che poi io le lucine vado a comprarle a HK e le pago anche la metà........

e il bello è che il cinese me lo dice di NON metterle fuori e che sono lunghe 9,7 metri e non 19........:wall:

ci stiamo fottendo da soli , da anni........:(
A forza di sputare nel piatto in cui mangiamo.... è rimasto poco brodo :wall::wall::wall:

P.S. ma che schifo di paragone ho fatto :wall::wall::wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto