FTSE Mib Rieccoci a 19700 di indice e...

Ciao 4everDepecheMode.

Per me non fa differenza dove scrivo. Lo faccio per divertimento e magari trasmettere qualcosa di positivo.

Qui, ad esempio, mi piace Argema.
Ama gli animali, salva trovatelli ed è vegetariano.
Credo sia una persona positiva.
Io ho sempre avuto cani e gatti trovatelli. Sono diventato vegetariano a fatica e astemio da lustri.
La difesa degli animali la metterei in assoluto al 1º posto tra le cose più importanti da attuare insieme alla difesa dell'ambiente.
Nulla è più importante a mio avviso.

..................................

Non mi piace chi governa, chiunque sia, chi manovra qualunque cosa a qualunque livello.
La peggior gente non sono i criminali additati e spesso incarcerati. La peggior gente sono gli ipocriti e quelli che vogliono farsi passare per bravi, colti e raffinati e mentre sfruttano le masse in mille modi diversi compresi i delinquenti su cui poi puntano i riflettori incolpandoli di tutto.
Spesso quegli stessi delinquenti sono tali per mancanza di possibilità e per colpa di ipocriti colletti bianchi.

Viva la LIBERTA'.
Viva la semplicità.
La felicità sta nelle cose e le persone semplici.
Per me il resto è composto da fuffa e baciac.uli.
E scusate se non perdo occasione per dire e ridire le cose che per me sono importanti.

Un vecchio con rughe e calli che testimoniano un vissuto duro, che magari ha fatto qualsiasi lavoro umile e subito chissà quali ingiustizie per sfamare i figli o per mantenersi, con il suo guardare la società moderna e scuotere la testa, dice più di qualsiasi imbecille incravattato che cerca di raccontarci balle utilizzando i media.
Quando ne trovate uno osservatelo e ricordatelo. Saranno sempre più rari e si estingueranno presto.
Rimarremo solo noi piscialetto.
Già! Perché di fronte a uomini simili dobbiamo inchinarsi NOI PISCIALETTO.
Se guardo le postazioni altolocate della società vedo prevalentemente gente che porterà l'umanità e il pianeta allo sfacelo. IPOCRITAMENTE.

Qui chiudiamo il 3d.

Se, e quando arriveremo a 21k, spero presto, apro l'altro.
So già come inizierò e cosa scriverò.
Se si rivelerà poi giusto quel che scriverò all'inizio sarà il tempo a dircelo.

RobertoM

Sally - Vasco Rossi - YouTube

Ultima modifica:
Ciao 4everDepecheMode.

Per me non fa differenza dove scrivo. Lo faccio per divertimento e magari trasmettere qualcosa di positivo.

Qui, ad esempio, mi piace Argema.
Ama gli animali, salva trovatelli ed è vegetariano.
Credo sia una persona positiva.
Io ho sempre avuto cani e gatti trovatelli. Sono diventato vegetariano a fatica e astemio da lustri.
La difesa degli animali la metterei in assoluto al 1º posto tra le cose più importanti da attuare insieme alla difesa dell'ambiente.
Nulla è più importante a mio avviso.

Non mi piace chi governa, chiunque sia, chi manovra qualunque cosa a qualunque livello.
La peggior gente non sono i criminali additati e spesso incarcerati. La peggior gente sono gli ipocriti e quelli che vogliono farsi passare per bravi, colti e raffinati e mentre sfruttano le masse in mille modi diversi compresi i delinquenti su cui poi puntano i riflettori incolpandoli di tutto.
Spesso quegli stessi delinquenti sono tali per mancanza di possibilità e per colpa di ipocriti colletti bianchi.

Viva la LIBERTA'.
Viva la semplicità.
La felicità sta nelle cose e le persone semplici.
Per me il resto è composto da fuffa e baciac.uli.
E scusate se non perdo occasione per dire e ridire le cose che per me sono importanti.

Un vecchio con rughe e calli che testimoniano un vissuto duro, che magari ha fatto qualsiasi lavoro umile e subito chissà quali ingiustizie per sfamare i figli o per mantenersi, con il suo guardare la società moderna e scuotere la testa, dice più di qualsiasi imbecille incravattato che cerca di raccontarci balle utilizzando i media.
Quando ne trovate uno osservatelo e ricordatelo. Saranno sempre più rari e si estingueranno presto.
Rimarremo solo noi piscialetto.
Già! Perché di fronte a uomini simili dobbiamo inchinarsi NOI PISCIALETTO.

Se guardo le postazioni altolocate della società vedo prevalentemente gente che porterà l'umanità e il pianeta allo sfacelo. IPOCRITAMENTE.

Qui chiudiamo il 3d.

Se, e quando arriveremo a 21k, spero presto, apro l'altro.
So già come inizierò e cosa scriverò.
Se si rivelerà poi giusto quel che scriverò all'inizio sarà il tempo a dircelo.

RobertoM

Sally - Vasco Rossi - YouTube
Per questi padri di famiglia rispetto sempre...:)
Mi vien da piangere invece per i padri di famiglia che hanno perso il lavoro o sono in procinto di perderlo e tremano.....
perchè hanno famiglia!

Ultima modifica:
Per questi padri di famiglia rispetto sempre...:)
Mi vien da piangere invece per i padri di famiglia che hanno perso il lavoro o sono in procinto di perderlo e tremano.....
perchè hanno famiglia!

Ok... ma attenzione con il buonismo eccessivo...

io conosco gente che ha fatto figli con una leggerezza da paura...sapendo benissimo che non avrebbero potuto dargli nulla, aiutarli in alcun modo...

molti, poi, li hanno abbandonati senza alimenti...

calma ragazzo....

I padri di famiglia a cui mi riferivo io erano saggi non menefreghisti egoisti...
non mettevano al mondo figli come conigli non potendoselo permettere.

C'è gente che non ha la minima sensibilità, rozza, egoista... quella non mi fa pena. Ho molti esempi di gentaglia da vedere...

Per non parlare poi i genitori che vogliono essere amici dei figli.. che abbattono le barriere che secondo me ci devono essere.
Un genitore non è un amico deve educare con la giusta serietà e severità
Altroché ...

Figli che non rispettano i genitori padri che vogliono essere amici dei figli...
ma porca miseriaccia.. siamo pazzi!:wall: :wall: :wall:

Ultima modifica:
Per non parlare poi i genitori che vogliono essere amici dei figli.. che abbattono le barriere che secondo me ci devono essere.
Un genitore non è un amico deve educare con la giusta serietà e severità
Altroché ...

Figli che non rispettano i genitori padri che vogliono essere amici dei figli...
ma porca miseriaccia.. siamo pazzi!:wall: :wall: :wall:
Concordo su tutto, in particolare sulla parte che quoto. Troppo spesso in giro vedo genitori, che si fanno mettere i piedi in testa dai figli, che non sanno dire di no ad un capriccio o che vengono addirittura insultati o trattati come zerbini.
La colpa principale è della famiglia, è il genitore che non sa o non vuole imporsi, per paura di "traumatizzare" il pargoletto. La seconda responsabile è sicuramente la scuola, che non ottempera più al proprio obbligo formativo nei confronti dei giovani. Guai a dare i compiti nel fine settimana, guai alle interrogazioni od ai compiti in classe il lunedì. Per una bocciatura, un tempo lo studente veniva mandato dai genitori, per punizione, a lavorare per tutto il periodo estivo, oggi si fa direttamente ricorso al TAR. La televisione, spesso cattiva maestra ed accusata in modo univoco di tante nefandezze, non è che l'ultimo anello di una catena e non certo la prima responsabile di una situazione di sfascio totale della nostra società.

Concordo su tutto, in particolare sulla parte che quoto. Troppo spesso in giro vedo genitori, che si fanno mettere i piedi in testa dai figli, che non sanno dire di no ad un capriccio o che vengono addirittura insultati o trattati come zerbini.
La colpa principale è della famiglia, è il genitore che non sa o non vuole imporsi, per paura di "traumatizzare" il pargoletto. La seconda responsabile è sicuramente la scuola, che non ottempera più al proprio obbligo formativo nei confronti dei giovani. Guai a dare i compiti nel fine settimana, guai alle interrogazioni od ai compiti in classe il lunedì. Per una bocciatura, un tempo lo studente veniva mandato dai genitori, per punizione, a lavorare per tutto il periodo estivo, oggi si fa direttamente ricorso al TAR. La televisione, spesso cattiva maestra ed accusata in modo univoco di tante nefandezze, non è che l'ultimo anello di una catena e non certo la prima responsabile di una situazione di sfascio totale della nostra società.

Ho avuto la fortuna di girare un po' il mondo e ho visto i figli dei tedeschi, inglesi, svedesi uscire dal supermercato con i genitori ognuno con la sua borsa, rispettosi e silenziosi. In Italia i genitori si accollano tutte le borse e pure i giochi di riserva dei figli che piagnucolano e rompono le @@...
Solo per dirne una stupida ma rappresentativa.

Genitori che per far contenti i figli e sembrar più giovani si tatuano per la prima volta a 50 anni e si riempiono di orecchini...
Porca miseria chetteste ... Non sai se le pedate nel (.) le merterebbero i figli o i genitori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto