Rientro su USEC

killer ha scritto:
Ricompro quì a 8,6-8,8 usd ancora le USEC ticker USU sul NYSE.

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

Rientro al PC en passant e ti seguo con un chip a 9 USD (peccato non essere passato a quando era a 8.3).

Ma il dollaro così basso non ti preoccupa?

epol ha scritto:
Rientro al PC en passant e ti seguo con un chip a 9 USD (peccato non essere passato a quando era a 8.3).

Ma il dollaro così basso non ti preoccupa?

Non baso i miei investimenti sulla relativa convenienza o meno del cambio, sul cambio non sparei però su sti livelli a sto punto sarei più compratore di dollari che di euro, mal che vada andrò a vivere negli States ah ah

Per la cronaca su Usec per non saper nè leggere nè scrivere visto che un 10% abbondandante in meno di mezza di giornata lo sto facendo vendo quì or ora mezza posizione a 9,5-9,55 usd il resto resta si spera per target più ambiziosi.

Ogni tanto qualche buon deal veloce riesco a farlo anch'io

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Scusa il disturbo Killer....non conoscendo la società in oggetto me la sono guardata....effettivamente i fond sono buoni, ma vorrei sapere a cosa si deve imputare il grosso calo dell'utile dell'ultimo periodo. Qualcosa di straordinario?

Grazie se puoi rispondere.....ciaooo :up:
Nogain

nogain ha scritto:
Scusa il disturbo Killer....non conoscendo la società in oggetto me la sono guardata....effettivamente i fond sono buoni, ma vorrei sapere a cosa si deve imputare il grosso calo dell'utile dell'ultimo periodo. Qualcosa di straordinario?

Grazie se puoi rispondere.....ciaooo :up:
Nogain

Alti costi elettricità e materie prime

Ciaoooooo :D :D :D :D :D

Domani esplode per i dati super STRONG usciti a chiusura,piu che pessima,di Wall.
Chissa' schizza emulando PLUG che l'altro giorno ha avuto un picco intraday del 45%.
Ne uscira un buon gain,ne ho 4000 a $ 8,73...magra consolazione rispetto allo spaventoso loss accomulato nel periodo con HDL,QLT,SIX,TMA,YRC,UTEK,IMOS,WNC(solo ieri -16%),MWA e NTE.
saluti

freemandoro ha scritto:
Domani esplode per i dati super STRONG usciti a chiusura,piu che pessima,di Wall.
Chissa' schizza emulando PLUG che l'altro giorno ha avuto un picco intraday del 45%.
Ne uscira un buon gain,ne ho 4000 a $ 8,73...magra consolazione rispetto allo spaventoso loss accomulato nel periodo con HDL,QLT,SIX,TMA,YRC,UTEK,IMOS,WNC(solo ieri -16%),MWA e NTE.
saluti

Ehi Free, grazie della segnalazione e sperem!
Condivido con te alcuni titoli e sono tutti a due cifre sotto :ops:
Estote parati e intanto goditi i caraibi!!! :up:

freemandoro ha scritto:
saluti

Mi spiace averti portato nel fosso anche se sei stato sfigato che di tutti i titoli segnalati hai preso i peggiori. Non so sei hai visto ma io HDL le ho chiuse in forte perdita da un pò

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao Killer,
don't worry,la mia stima per te e' intatta,il tuo valore in campo finanziario e' piu' che collaudato:ti seguo costantemente dai tempi di Gold Kist,Angelica,...tanto per citare le tante perle del tuo lavoro.Solo ho avuto la sfortuna,per ora,di scegliere nel mazzo le piu' sfigate e la responsabilita' di essere un Kamikaze(pensa che ho 56.250 HDL!!a forza di mediare le ho in carico a 2,75,le ultime 8000 ieri sul bottom a 2,15.Sono fiducioso in un rimbalzo,alcuni "amici" lo prospettano,speriamo presto altrimenti sono a rischio infarto.Del resto era poi imprevedibile cosi prepotente la crisi dei subprime,il dissolversi del $ e il prezzo del petrolio(anche se Chavez un anno fa aveva previsto proprio che sarebbe arrivato velocemente a $100 ilbarile).Certo lo scenario attuale e prossimo futuro non e' dei migliori,speriamo quantomeno non crolli.Ti ringrazio anzi anticipatamente per il gain di USU(oggi credo proprio aprira' come un razzo),da te segnalato.So che ci sei uscito come anche da HDL,io invece ho mantenuto la posizione cosi' come su MHJ e ACH,dove si' sono al valore di carico pero'che a questi prezzi mi sembrano interessanti.
saludos

Hola Epol,
oggi credo proprio che USU ci fara' fare un bel sorriso....3 volte gli utili stimati dagli analisti,una cosa eccezionale soprattutto di questi tempi...ahime' piu'che magri!!!Sui titoli elencati(75% del portafoglio!!!)ultimamente...e' piovuta una tormenta di dati negativi,downgrade,dimissioni,di tutto, cacchio!!!tocchera' mettere una bella pazienza e tanto tempo per il recupero delle ferite(profonde...con gli attuali loss a doppia e tripla cifra!!)
adesso sono in Italia fino a dopo il Natale,a godermi...il freddo!..pero' anche il Natale e,soprattutto,la buona tavola che,per chi vive all' Estero,e' qualcosa che...siempre,hace mucha falta!!!
suerte,chaooooooooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto