Rientro su USEC

Apertura +13%,sinceramente pensavo di piu visti i dati e l'ingresso potente in pre-market di 2 holdings istituzionali
per ora tengo

freemandoro ha scritto:
Hola Epol,
oggi credo proprio che USU ci fara' fare un bel sorriso....3 volte gli utili stimati dagli analisti,una cosa eccezionale soprattutto di questi tempi...ahime' piu'che magri!!!Sui titoli elencati(75% del portafoglio!!!)ultimamente...e' piovuta una tormenta di dati negativi,downgrade,dimissioni,di tutto, cacchio!!!tocchera' mettere una bella pazienza e tanto tempo per il recupero delle ferite(profonde...con gli attuali loss a doppia e tripla cifra!!)
adesso sono in Italia fino a dopo il Natale,a godermi...il freddo!..pero' anche il Natale e,soprattutto,la buona tavola che,per chi vive all' Estero,e' qualcosa che...siempre,hace mucha falta!!!
suerte,chaooooooooooo

In che zona d'Italia sei? se a nord si può organizzare una cena.

Fammi sapere

ciaooooooooo :D :D :D :D

Ciao Killer,
sono di Ancona.Sono lusingato per l' invito,all'allievo puo' fare solo che piacere incontrare il Maestro(senza retorica)!
Chissa' ce la facciamo pero' se cosi' non fosse in questa occasione,resta comunque il proposito...magari un rendez vouz al caldo,ospite nella terra di quel pazzo-furbo di Chavez.
grazie,ciaoooooo

Beh se vi va bene mi potrei aggiungere anche io in una delle due mete...ovviamente freemandoro sa già quale preferisco :D

Ciao Fran,
ovviamente anche tu sei benvenuto e credi gia' lo avevo pensato,solo datemi tempo di organizzarmi un po,come sai sono in procinto di cambiar luogo,tornando nuovamente e finalmente.. sul mare.
ciaooooo

freemandoro ha scritto:
Ciao Killer,
sono di Ancona.Sono lusingato per l' invito,all'allievo puo' fare solo che piacere incontrare il Maestro(senza retorica)!
Chissa' ce la facciamo pero' se cosi' non fosse in questa occasione,resta comunque il proposito...magari un rendez vouz al caldo,ospite nella terra di quel pazzo-furbo di Chavez.
grazie,ciaoooooo

Grandi i ciavattoni da Marcello, a Portonovo, chissà se c'è ancora il ristorante. Io abito a ovest ma mi piacerebbe aggregarmi...

-26,59%

The sole U.S. company involved in enriching uranium posted reported fourth-quarter earnings above Wall Street estimates but said its plan to build the nation's second uranium enrichment facility to supply fuel to nuclear reactors could run about 50 percent over budget due to cost pressures.

Pare abbiano sbagliato le previsioni di costo di circa il 50%...
Che li possano.... :down: :down: :down:

Ammazza che mazzata! :down:
per chi ci è dentro cambia qualcosa ?

Rimangono più o meno le considerazioni iniziali per cui questi prezzi sotto i 7$ sono occasioni di incremento oppure cambiano i scenari del titolo e conviene uscirne ?

Per quel poco che ne ho capito di inglese mi pare che il mercato abbia penalizzato eccessivamente il titolo, ma non vorrei sbagliarmi :-?

NNGNews ha scritto:
Ammazza che mazzata! :down:
per chi ci è dentro cambia qualcosa ?

Rimangono più o meno le considerazioni iniziali per cui questi prezzi sotto i 7$ sono occasioni di incremento oppure cambiano i scenari del titolo e conviene uscirne ?

Per quel poco che ne ho capito di inglese mi pare che il mercato abbia penalizzato eccessivamente il titolo, ma non vorrei sbagliarmi :-?

Io resto ma non incremento purtroppo per costruire sto impianto stan spendendo un bel po di piu di quello preventivato grazie al forte rialzo dei costi delle materie prime.

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Anche il sottoscritto non cede di un pelo.
Ieri l'ho seguita costantemente e,nel corso della seduta,ha "tenuto" anzi recuperato abbastanza dai minimi.I vari commenti confermo che erano orientati su una esagerata penalizzazione.Se apre "cosi cosi" magari add
ciao a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto