Amartya
Cazzari alla gogn@
cmq a parte gli scherzi: acuni moderatori di finanza online sono fuori di melone...e nemmeno poco
finalmente ci sei arrivato pure tu
cmq a parte gli scherzi: acuni moderatori di finanza online sono fuori di melone...e nemmeno poco
diciamo benino..ho avuto le nipoti all'ospedale e si lavora come smepre parecchio..adesso mi godo l'ultimo giorno di ferie e domani si torna a menare ai black blockCiao stronzone....come stai???
diciamo benino..ho avuto le nipoti all'ospedale e si lavora come smepre parecchio..adesso mi godo l'ultimo giorno di ferie e domani si torna a menare ai black block
finalmente ci sei arrivato pure tu
rendetevi conto: scrivo,con link e con sentenze della magistratura,che il patrimonio di berlusca viene in gran parte dalla amfia e che fanno: mi bannao sul 3d dello sport per una settimana...Sono FOL LY!!!
rendetevi conto: scrivo,con link e con sentenze della magistratura,che il patrimonio di berlusca viene in gran parte dalla amfia e che fanno: mi bannao sul 3d dello sport per una settimana...
poi uno dice che non hanno il cervello lobotomizzato
influenza intestinale con 39 di febbre...avendo 2 anni sono dovuto essere ricoveratiIn ospedale?????Per che cosa?