RiFIUTO DI RINUNCIARE A ME STESSO E RASSEGNARMI.UN UOMO RASSEGNATO E'UN UOMO MORTO...

Dov'è finito?:rolleyes::-o

si lascia via....ziopork.....:wall:

un giorno non si ricorda più dove ha parcheggiato la macchina....:D....adesso dicono che sia davanti al televisore che struscia il telecomando credendo che è il mouse e bestemmia...."'sta catzo di adsl che non mi carica la pagina di I.O.".....:D:D:D

si lascia via....ziopork.....:wall:

un giorno non si ricorda più dove ha parcheggiato la macchina....:D....adesso dicono che sia davanti al televisore che struscia il telecomando credendo che è il mouse e bestemmia...."'sta catzo di adsl che non mi carica la pagina di I.O.".....:D:D:D

Ahahahahahahahah!!:D:D

.....la volta che non si ricorda più che gli voglio tanto bene.....:vicini:.....mi tira una tal compilation di vaffanhulo misti a mazzare in groppa.....:rolleyes::D:D

un vaffanhulo e una mazzata.....:D

.....la volta che non si ricorda più che gli voglio tanto bene.....:vicini:.....mi tira una tal compilation di vaffanhulo misti a mazzare in groppa.....:rolleyes::D:D

Pezzettino di merrda putrida.....quei DITINI un giorno te li ficco in culo....oltre al resto!!!Barbetta schifosa!!!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto