DANY1969
Forumer storico
ti dirò....ieri sera , come sempre, mia figlia ci giocava.....era lì nei pressi della tavola quando mia moglie ha servito il pollo arrosto............ci ha guardaaaati di un maaaaaleeee......
![]()

ti dirò....ieri sera , come sempre, mia figlia ci giocava.....era lì nei pressi della tavola quando mia moglie ha servito il pollo arrosto............ci ha guardaaaati di un maaaaaleeee......
![]()
da tradurre :
ieri lunedi' 27 febbraio 2012 riapre lo short selling a piazza affari....la consob ha deciso di non rinnovare il divieto della vendita allo scoperto dei titoli finanziari ....ma restano cmq in vigore, a tempo indeterminato l'obbligo di comunicare le posizioni nette corte oltre lo 0,2% del cap sociale...e (aprite le orekkie) il divieto di effettuare vendite allo scoperto nude , cioe' quelle non assistite dalla disponibilita' dei titoli al momento dell'ordine.
chi le faceva le vendite allo scoperto NUDE e cosa significa? cioe' quale è la differenza rispetto a quelle col prestito titoli?
ngiorno rekkie bisestili
merkati : mercoledi' arriva nuova ondata di liquidita' dalla bce ....ocissimo
![]()
Due preti vanno a fare la doccia. E' tardi. Si spogliano ed entrano nelle docce ma si accorgono che non c'e' sapone. Padre John dice: "Io ho del sapone in camera, vado a prenderlo". Essendo tardi non si cura di coprirsi pensando di fare presto. Prende due saponette, una per mano e si riavvia verso le docce. A meta' corridoio vede tre suore che si avvicinano. Non avendo dove nascondersi si accosta al muro e si blocca come una statua. Le tre suore si avvicinano commentando quanto e' ben fatta. Improvvisamente una suora allunga una mano e gli tira l'uccello! Il prete preso alla sprovvista si fa sfuggire una saponetta! La seconda suora: "Ehi, e' un distributore di saponette!" e per avvalorare la sua teoria anche lei gli tira l'uccello ed il prete lascia l'altra saponetta. La terza suora tira una volta: niente! tira due: niente! Comincia a fare avanti e indietro ed urla contenta: "Guardate: c'e' anche il sapone liquido!!!".
Nun ciò capita na mazza....prima di morire,ed io non voglio essere morto prima di morire. Non voglio morire da morto! Voglio morire da vivo!Zio porco!!Buongiorno sudicioni maledetti!!La famiglia schifosa è al completo e vi state facendo torturare le terga anche stasera???
Tirano come muli gli americani morti,niente da dire;e il Dax gli va dietro perfettamente!!Situazione intricata,tanto da poter dire,non ci capisco un cazzzo,ma per voi è prassi questa!!!
Rimango sempre convinto che stanno lanciando pastura dalle barche e il fondo si stà popolando,pericolosamente!La cosa che mi fa imbestialire è che nemmeno con una dovuta copertura riesco a parare i colpi,soprattutto con questa scorreggia che è il gassssso!!Però c'è anche una buona notizia,fuori c'è il sole zio schifoso!!!
![]()
Nun ciò capita na mazzal'importante che non sei morto e che sei vivo cosi potrai soddisfare le tue voglie perverse con platano
giorno femminielli avete scopato stamattina? io si c'erano tante foglie a terra![]()
Aprite gli ombrelloni zio schifoso!!!![]()