RiFIUTO DI RINUNCIARE A ME STESSO E RASSEGNARMI.UN UOMO RASSEGNATO E'UN UOMO MORTO...

Due preti vanno a fare la doccia. E' tardi. Si spogliano ed entrano nelle docce ma si accorgono che non c'e' sapone. Padre John dice: "Io ho del sapone in camera, vado a prenderlo". Essendo tardi non si cura di coprirsi pensando di fare presto. Prende due saponette, una per mano e si riavvia verso le docce. A meta' corridoio vede tre suore che si avvicinano. Non avendo dove nascondersi si accosta al muro e si blocca come una statua. Le tre suore si avvicinano commentando quanto e' ben fatta. Improvvisamente una suora allunga una mano e gli tira l'uccello! Il prete preso alla sprovvista si fa sfuggire una saponetta! La seconda suora: "Ehi, e' un distributore di saponette!" e per avvalorare la sua teoria anche lei gli tira l'uccello ed il prete lascia l'altra saponetta. La terza suora tira una volta: niente! tira due: niente! Comincia a fare avanti e indietro ed urla contenta: "Guardate: c'e' anche il sapone liquido!!!".

Ultima modifica:
Alice sono sempre più curioso
Ma che mazza di lavoro fai che ogni mattina posti all'alba?
Il gran gallo del pollaio? :D

da tradurre : :eek:

ieri lunedi' 27 febbraio 2012 riapre lo short selling a piazza affari....la consob ha deciso di non rinnovare il divieto della vendita allo scoperto dei titoli finanziari ....ma restano cmq in vigore, a tempo indeterminato l'obbligo di comunicare le posizioni nette corte oltre lo 0,2% del cap sociale...e (aprite le orekkie:D) il divieto di effettuare vendite allo scoperto nude , cioe' quelle non assistite dalla disponibilita' dei titoli al momento dell'ordine.:help:

chi le faceva le vendite allo scoperto NUDE e cosa significa? cioe' quale è la differenza rispetto a quelle col prestito titoli? :specchio:

ngiorno rekkie bisestili :D

merkati : mercoledi' arriva nuova ondata di liquidita' dalla bce ....:eek: ocissimo :-o

da tradurre : :eek:

ieri lunedi' 27 febbraio 2012 riapre lo short selling a piazza affari....la consob ha deciso di non rinnovare il divieto della vendita allo scoperto dei titoli finanziari ....ma restano cmq in vigore, a tempo indeterminato l'obbligo di comunicare le posizioni nette corte oltre lo 0,2% del cap sociale...e (aprite le orekkie:D) il divieto di effettuare vendite allo scoperto nude , cioe' quelle non assistite dalla disponibilita' dei titoli al momento dell'ordine.:help:

chi le faceva le vendite allo scoperto NUDE e cosa significa? cioe' quale è la differenza rispetto a quelle col prestito titoli? :specchio:

ngiorno rekkie bisestili :D

merkati : mercoledi' arriva nuova ondata di liquidita' dalla bce ....:eek: ocissimo :-o

Oggi di liquido ci daranno solo della merrda!!:wall:

Due preti vanno a fare la doccia. E' tardi. Si spogliano ed entrano nelle docce ma si accorgono che non c'e' sapone. Padre John dice: "Io ho del sapone in camera, vado a prenderlo". Essendo tardi non si cura di coprirsi pensando di fare presto. Prende due saponette, una per mano e si riavvia verso le docce. A meta' corridoio vede tre suore che si avvicinano. Non avendo dove nascondersi si accosta al muro e si blocca come una statua. Le tre suore si avvicinano commentando quanto e' ben fatta. Improvvisamente una suora allunga una mano e gli tira l'uccello! Il prete preso alla sprovvista si fa sfuggire una saponetta! La seconda suora: "Ehi, e' un distributore di saponette!" e per avvalorare la sua teoria anche lei gli tira l'uccello ed il prete lascia l'altra saponetta. La terza suora tira una volta: niente! tira due: niente! Comincia a fare avanti e indietro ed urla contenta: "Guardate: c'e' anche il sapone liquido!!!".

Ahahahaha! Bella!:lol::lol:

....prima di morire,ed io non voglio essere morto prima di morire. Non voglio morire da morto! Voglio morire da vivo!Zio porco!!:D:D:DBuongiorno sudicioni maledetti!!La famiglia schifosa è al completo e vi state facendo torturare le terga anche stasera???:D:D:DTirano come muli gli americani morti,niente da dire;e il Dax gli va dietro perfettamente!!Situazione intricata,tanto da poter dire,non ci capisco un cazzzo,ma per voi è prassi questa!!!:D:D:DRimango sempre convinto che stanno lanciando pastura dalle barche e il fondo si stà popolando,pericolosamente!La cosa che mi fa imbestialire è che nemmeno con una dovuta copertura riesco a parare i colpi,soprattutto con questa scorreggia che è il gassssso!!Però c'è anche una buona notizia,fuori c'è il sole zio schifoso!!!:D:D:D
Nun ciò capita na mazza:D:D:D l'importante che non sei morto e che sei vivo cosi potrai soddisfare le tue voglie perverse con platano:lol::lol::lol:

giorno femminielli avete scopato stamattina? io si c'erano tante foglie a terra:wall::wall:

Aprite gli ombrelloni zio schifoso!!!:D:D:D

Allegati

• 299235_229959540391523_229517357102408_598391_824944670_n.jpg
    299235_229959540391523_229517357102408_598391_824944670_n.jpg
    33,8 KB · Visite: 115

Users who are viewing this thread

Back
Alto