Gandalf il Bianco
SERIAL KILLER
vediti il grafico...e ha un gap a 430 da chiudere..che chiuderàCiao Galbentornato in questo covo di......rekkie.:
.......- 20 della mela, mi pare...eccessivo.
grazie
ciao gabry
vediti il grafico...e ha un gap a 430 da chiudere..che chiuderàCiao Galbentornato in questo covo di......rekkie.:
.......- 20 della mela, mi pare...eccessivo.
ciao gabry
vediti il grafico...e ha un gap a 430 da chiudere..che chiuderà
grazie
ciao gabry
ormai il nasdaq segue apple..ed il nasdaq ha un po' di gap da chiduere fino ai 2500....ormai e' ai maxi dei max, ovvero in...territorio vergine, ove....non ci sono....limiti....se penso che nel 2009 c'è l'avevo ad ".............
80
Certamente quel GAP verra' kiuso ma adesso e'.....prematuro.
ormai il nasdaq segue apple..ed il nasdaq ha un po' di gap da chiduere fino ai 2500
ormai sono giorni che prova a rompere i 13000 in chiusura e viene ributtato giù..occhi che mi pare distribuzione....il cosiddetto " sillogismo logico"....x ora Ocio anke al dow....se rompe i 13000 ......accelera....altrimenti si torna.....indietro.
Nonnooooooooooooo..........
Smetti di guardare la telenovela preferita "anche gli anziani piangono quando han pieno il pattone" e torna tra noi........
Nonnooooooooooooo..........
Smetti di guardare la telenovela preferita "anche gli anziani piangono quando han pieno il pattone" e torna tra noi........