RINGRAZIO i MIEI SOGNI CHE SANNO ACCAREZZARMI NELLE GIORNATE IN CUI LA REALTA'

Allegati

• z1004241.jpg
    z1004241.jpg
    76,1 KB · Visite: 171
Ultima modifica:
:DD::DD::DD::DD::DD::DD:
Non mi permetto di dirti cosa farei ma posso rifletterci:
Il contatore non è tuo. Tu vieni solo avvisato che in caso di manomissione potresti incorrere in sanzioni.
Non hai alcun obbligo di verificarne la funzionalità. come potresti?!
Per esperienza personale, ti dico che se mai avessi dei dubbi sulla corretta indicazione dei consumi (di solito chissà perché indicano sempre più del reale consumo) e ne chiedessi una verifica, la risposta sarà che non hanno riscontrato nulla di anomalo e ti vedi anche addebitato l'intervento dell'operaio. Oltre tutto è previsto per "normativa vigente" un errore nella lettura fuori di testa (mi pare di ricordare qualcosa tipo 15-20% ) :eek: :eek: che comunque non potresti mai dimostrare.
Quindi........ sicuramente conserva le fatture pervenute..........

Ho avuto rassicurazioni sul fatto che non possono chiedere nulla per i consumi non segnati...quindi ho deciso di chiamarli per la sostituzione del contatore.
Non mi sento di fare l'indiano e non segnalarlo adesso che lo so'....mi spiace solo di averne approfittato poco :wall:

Ho avuto rassicurazioni sul fatto che non possono chiedere nulla per i consumi non segnati...quindi ho deciso di chiamarli per la sostituzione del contatore.
Non mi sento di fare l'indiano e non segnalarlo adesso che lo so'....mi spiace solo di averne approfittato poco :wall:

Che brutta malattia essere onesti :tristezza:

:mumble: E se mi facessi un tatuaggio :-?:rolleyes:

E' un po' che ci penso... ma non ho mai trovato il coraggio... ieri una mia amica l'ha fatto... e adesso mi è tornato lo sghiribizzo :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto