RINGRAZIO i MIEI SOGNI CHE SANNO ACCAREZZARMI NELLE GIORNATE IN CUI LA REALTA'

A dopo :ciao:

:)

Allegati

• z10045026.jpg
    z10045026.jpg
    74,5 KB · Visite: 1.410
Questa mattina dovrò partecipare ad una di quelle entusiasmanti dimostrazioni del Bimby :rolleyes::help:
Alla padrona di casa ho già fatto presente di non scassarmi i mar:censored:... sollecitare la mia attenzione... se mi vedrà eclissata con il mio telefono :-o
La mia presenza è garantita solo nella fase "assaggio" :-o:d:

:mumble: Ma con chi uazzzapppo se le mie amiche sono pure presenti alla riuione :-?:mmmm::D

Cercasi volontari uazzzapppatori utili all'intrattenimento della Dany :-o:daisy:... mal che vada... sarò qua con Voi :vicini:
ma che bimby e bimby.
qua fioca di brutto:D

Questa mattina dovrò partecipare ad una di quelle entusiasmanti dimostrazioni del Bimby :rolleyes::help:
Alla padrona di casa ho già fatto presente di non scassarmi i mar:censored:... sollecitare la mia attenzione... se mi vedrà eclissata con il mio telefono :-o
La mia presenza è garantita solo nella fase "assaggio" :-o:d:

:mumble: Ma con chi uazzzapppo se le mie amiche sono pure presenti alla riuione :-?:mmmm::D

Cercasi volontari uazzzapppatori utili all'intrattenimento della Dany :-o:daisy:... mal che vada... sarò qua con Voi :vicini:

Io, io uazzzzappami pure:lol:

Cosa fareste se scopriste di avere il contatore del gas da due anni con le cifre bloccate nella stessa posizione???:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto