RINGRAZIO i MIEI SOGNI CHE SANNO ACCAREZZARMI NELLE GIORNATE IN CUI LA REALTA'

Buonanotte :)

:-o

Allegati

• z1004484.jpg
    z1004484.jpg
    14,2 KB · Visite: 177
Entro l'estate uno stabilimento storico chiuderà i battenti. Si tratta della fabbrica che a Villanova Monferrato, in provincia di Alessandria da sempre produce i krumiri della Bistefani, i biscotti che come la società che li produce sono stati assorbiti dalla Bauli nel 2013.
1458130781-crumiri.jpg

L'acquisizione del marchio ha dato vita a un gruppo che vale mezzo miliardo di fatturato e in cui lavorano 1.110 persone, tra le quali ci sono anche i 115 dipendenti che a oggi timbrano il cartellino a Villanova Monferrato. Una situazione che nel giro di pochi mesi potrebbe cambiare, a causa di un trasferimento allo stabilimento centrale di Castel d'Azzano (Verona), a cui dovranno sottostare se non vogliono perdere il loro posto.

Questi hanno scoperto l'acqua calda :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

La Fda (Food and Drug Administration) ha aperto un’indagine per verificare eventuali responsabilità sulle incredibile immagini contenute in questo video, pubblicato dalla piattaforma World Star Hip Hop, in cui si vede quello che potrebbe essere un dipendente della Kellogg’s Company, la celebre multinazionale dei cereali, mentre urina sulla linea di produzione all’interno di uno stabilimento di Memphis, nel Tennessee. Il video – afferma la Cnn – risale a due anni fa ma sta circolando in rete solo in questi giorni.

A gennaio di quest’anno il flusso delle assunzioni ha conosciuto una brusca frenata.
Dai dati dell’ultimo Osservatorio sul precariato dell’Inps , che prende in considerazione solo i lavoratori dipendenti del settore privato, emerge infatti che i nuovi contratti a tempo indeterminato sono stati 106.697, il 39,5% in meno rispetto allo stesso mese del 2015, quando ne erano stati attivati 176.239.

E’ la riprova, se fosse servita, del fatto che l’anno scorso a trainare i rapporti di lavoro stabili sono stati i generosi sgravi contributivi concessi dal governo e non il Jobs Act, come sostenuto invece dal premier Matteo Renzi, dal responsabile economia del Pd Filippo Taddei e, solo pochi giorni fa, dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio Tommaso Nannicini.
Ed ecco la cartina di tornasole: nel primo mese del 2016, cioè da quando la decontribuzione non è più totale (contributi azzerati per tre anni) bensì limitata al 40% e per soli due anni, c’è stato un calo non solo delle assunzioni ma anche delle trasformazioni di rapporti a termine in tempi indeterminati.

Che sono scese da 43.445 a 41.221. Lo stesso Inps scrive che l’esonero totale, destinato a costare allo Stato almeno 12 miliardi, “risulta avere avuto un effetto determinante sull’incremento dei rapporti di lavoro a tempo indeterminato”:
“Su 2,5 milioni di attivazioni di posizioni di lavoro a tempo indeterminato (sommando le instaurazioni di nuovi rapporti e le trasformazioni di rapporti a termine), oltre 1,5 milioni, pari al 62% del totale, risultano beneficiarie dell’esonero contributivo triennale”.

Entro l'estate uno stabilimento storico chiuderà i battenti. Si tratta della fabbrica che a Villanova Monferrato, in provincia di Alessandria da sempre produce i krumiri della Bistefani, i biscotti che come la società che li produce sono stati assorbiti dalla Bauli nel 2013.
.

Sono i miei biscotti preferiti :tristezza:
:mumble: com' è possibile che chiudano uno stabilimento con tutti i biscotti che mi mangio :-?:mmmm::wall:

Buongiorno a tutti :rolleyes:

:-o:-o

Allegati

• z2659.jpg
    z2659.jpg
    26,8 KB · Visite: 141
:D sul serio, farebbero un pozzo di soldi, conosco gente che pagherebbe 50€ a copia per una sfigheria così, mica solo tua suocera :(
:rolleyes::rolleyes:

Cmq, per il tatuaggio io avevo pensato per me ad una tra tre frasi, ma poi sono tornato normale:D
:D:D

:mumble: Ma sai che l'idea della montagna mi piace :eek:
E' un simbolo che mi rispecchia perchè oltre ad essere una mia grande passione... è anche una mia filosofia di vita... quindi mi rappresenta.
E' da quando ho compiuto 40 anni che lo voglio fare (con calma neh :-o)... ma forse mi mancava proprio "la motivazione"... bene... il 2015 me l'ha data... e voglio "marchiare" in modo indelebile questo periodo che mi ha indubbiamente lasciato il segno!!

Questo aforisma spiega cosa intendo per filosofia di vita :):
Ho imparato che tutti, al mondo, vogliono vivere in cima alla montagna senza sapere che la vera felicità sta in come si sale la china. - Gabriel Garcia Marquez -:bow:

Questo, invece, spiega perchè provo un profondo senso di libertà quando sono lassù :):
Si va in montagna per essere liberi, per scuotersi dalle spalle tutte le catene che la convivenza sociale impone, per non inciampare ogni due passi in imposizioni e proibizioni. Si va in montagna anche per sottrarsi a norme ammuffite, per sbizzarrirsi una buona volta e immagazzinare nuove energie. - Tita Piaz -:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto