DANY1969
Forumer storico
Per me....è fuggire dalla realtà.
I problemi vanno affrontati e risolti...qui.
Andare in montagna?
Per me....è fuggire dalla realtà.
I problemi vanno affrontati e risolti...qui.
Ma sai che l'idea della montagna mi piace
E' un simbolo che mi rispecchia perchè oltre ad essere una mia grande passione... è anche una mia filosofia di vita... quindi mi rappresenta.
E' da quando ho compiuto 40 anni che lo voglio fare (con calma neh )... ma forse mi mancava proprio "la motivazione"... bene... il 2015 me l'ha data... e voglio "marchiare" in modo indelebile questo periodo che mi ha indubbiamente lasciato il segno!!
Questo aforisma spiega cosa intendo per filosofia di vita :
Ho imparato che tutti, al mondo, vogliono vivere in cima alla montagna senza sapere che la vera felicità sta in come si sale la china. - Gabriel Garcia Marquez -
Questo, invece, spiega perchè provo un profondo senso di libertà quando sono lassù :
Si va in montagna per essere liberi, per scuotersi dalle spalle tutte le catene che la convivenza sociale impone, per non inciampare ogni due passi in imposizioni e proibizioni. Si va in montagna anche per sottrarsi a norme ammuffite, per sbizzarrirsi una buona volta e immagazzinare nuove energie. - Tita Piaz -
Ciao Dany , complimenti per il concetto senso di libertà. Ti inserisco una bella foto che per me da altrettanto senso di libertà nell'attravesarlo .
Vedi l'allegato 368230
L'ho già postata... ma la sto ascoltando a tutto volume... la sentite anche Voi
https://www.youtube.com/watch?v=g2WJ3mhjgHA
Ciao Dany , complimenti per il concetto senso di libertà. Ti inserisco una bella foto che per me da altrettanto senso di libertà nell'attravesarlo .
Vedi l'allegato 368230