RINGRAZIO i MIEI SOGNI CHE SANNO ACCAREZZARMI NELLE GIORNATE IN CUI LA REALTA'

:rolleyes::rolleyes:

:D:D

:mumble: Ma sai che l'idea della montagna mi piace :eek:
E' un simbolo che mi rispecchia perchè oltre ad essere una mia grande passione... è anche una mia filosofia di vita... quindi mi rappresenta.
E' da quando ho compiuto 40 anni che lo voglio fare (con calma neh :-o)... ma forse mi mancava proprio "la motivazione"... bene... il 2015 me l'ha data... e voglio "marchiare" in modo indelebile questo periodo che mi ha indubbiamente lasciato il segno!!

Questo aforisma spiega cosa intendo per filosofia di vita :):
Ho imparato che tutti, al mondo, vogliono vivere in cima alla montagna senza sapere che la vera felicità sta in come si sale la china. - Gabriel Garcia Marquez -:bow:

Questo, invece, spiega perchè provo un profondo senso di libertà quando sono lassù :):
Si va in montagna per essere liberi, per scuotersi dalle spalle tutte le catene che la convivenza sociale impone, per non inciampare ogni due passi in imposizioni e proibizioni. Si va in montagna anche per sottrarsi a norme ammuffite, per sbizzarrirsi una buona volta e immagazzinare nuove energie. - Tita Piaz -:up:

:) Ciao Dany , complimenti per il concetto senso di libertà. Ti inserisco una bella foto che per me da altrettanto senso di libertà nell'attravesarlo .:)
lapp.jpg

Brasile: proteste contro Lula e Rousseff

Proteste pacifiche si sono svolte in varie città del Brasile contro la nomina a ministro dell'ex presidente Lula e contro la presidente Dilma Rousseff.
Alcune migliaia di persone hanno bloccato l'avenida Paulista, il salotto buono di San Paolo, scandendo slogan contro Lula e Dilma. Analoghe manifestazioni sono in corso a Brasilia, davanti al palazzo presidenziale di Planalto, e a Rio de Janeiro.

Le proteste sono esplose dopo la pubblicazione da parte del giudice Sergio Moro, simbolo dell'inchiesta 'Lava Jato', la Mani Pulite brasiliana, di un'intercettazione telefonica tra Lula e Rousseff, in cui la presidente avvisa Lula che sta per inviargli il decreto di nomina ministeriale, da usare "in caso di necessità". Secondo Moro, ciò dimostrerebbe che la nomina di Lula è stata fatta per ostacolare la giustizia.

Nel mezzo delle proteste di piazza, il governo ha annunciato che la cerimonia di giuramento di Lula, prevista originariamente per martedì prossimo, è stata anticipata alle 10 di oggi, le 14 in Italia.

In Italia, invece, sarebbero i nostri eroi :up::V
:wall::wall::wall::wall::wall:

“Lui, lei e il presunto amante. La polizia viene chiamata per una lite in un palazzo a Dorsoduro: due fidanzati litigano. Il motivo? A lui è arrivata una soffiata: la tua bella è in casa con un altro. Lui corre, verifica, ma non trova nessuno. Già, peccato che dopo due ore i poliziotti sono richiamati allo stesso civico: una signora è allarmata perché sente delle invocazioni di aiuto da parte di una voce maschile: solo quando si è affacciata alla finestra si è resa conto che c’era un uomo sul tetto dell’edificio di fronte al suo che urlava e si sbracciava per attirare l’attenzione. Per farlo scendere non resta che ricorrere ai pompieri che arrivano in calle e recuperano quello che si scoprirà essere il “terzo incomodo”.

Users who are viewing this thread

Back
Alto